Una Vita, anticipazioni 28 giugno 2022: Marcelo su tutte le furie

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 14:54

Il maggiordomo si infurierà con Luzdivina per aver frugato tra le sue cose.

Una Vita, anticipazioni 28 giugno 2022: Marcelo su tutte le furie

Il maggiordomo Marcelo si arrabbierà moltissimo con Luzdvina. L’uomo, nel corso della puntata Una Vita in onda il 28 giugno 2022, andrà su tutte le furie quando la cuoca gli rivelerà che ha frugato tra le sue cose ed ha trovato il ritratto di una donna identica a lei. Nel frattempo, Genoveva scoprirà la verità su David e Valeria e sarà pronta ad usare la preziosa informazione per il suo tornaconto.

Anticipazioni Una Vita 28 giugno 2022: Marcelo infuriato con Luzdivina

Il direttore del giornale, dopo aver ascoltato il discorso di Ramon durante la commemorazione delle vittime dell’attentato, gli offrirà una collaborazione come editorialista. L’uomo sembrerà tentato di accettare la proposta del giornalista. Nel frattempo, Luzdivina, che ha stretto un rapporto di amicizia e fiducia con Marcelo, rischierà di mettere in discussione tutto ciò.

La donna, infatti, gli confesserà di aver rovistato tra le sue cose nel suo alloggio e di aver trovato un ritratto di una donna identica a lei. Marcelo, secondo le anticipazioni Una vita della puntata del 28 giugno 2022, si arrabbierà moltissimo con la cuoca per ciò che ha fatto, in quanto non sopporterà il fatto che lei abbia osato frugare nei suoi effetti personali senza chiedergli il permesso.

Genoveva scopre la verità su David e Valeria nella puntata Una Vita del 28 giugno 2022

Luis Mañas, lo scagnozzo di Aurelio Quesada, continuerà a cercare di acquistare le attività commerciali di Acacias per costruire il laboratorio e così tornerà da Inma Sacristan e le farà un’offerta molto generosa per il suo ristorante. La donna, che ha investito tanto nell’attività affinché funzionasse, non vorrà saperne di disfarsene e rifiuterà l’offerta senza mezzi termini.

Nel frattempo, Genoveva riuscirà ad ottenere le informazioni che voleva grazie al lavoro del detective Cuevas, il quale le porterà le prove che Valeria e David non sono chi dicono di essere. La Salmeron, dunque, grazie al suo uomo di fiducia, scoprirà la verità sui due nuovi vicini e si preparerà ad usare la preziosa informazione per il suo tornaconto personale. Che cosa avrà in mente di fare la dark lady di Una vita?


ARGOMENTI: Una vita