Una Vita, anticipazioni 25 marzo: Marcos indaga sulla morte di Felicia

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 08:15

Marcos deciderà di indagare sulla morte di Felicia e si avvarrà dell’aiuto di Soledad.

Una Vita, anticipazioni 25 marzo: Marcos indaga sulla morte di Felicia

Marcos, dopo la lite con sua figlia Anabel, deciderà di concentrarsi sulla morte di Felicia. L’uomo, avendo scoperto che la defunta consorte è stata avvelenata, deciderà di indagare per capire chi sia stato. Il Bacigalupe, come segnalano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata del 25 marzo, si avvarrà dell’aiuto di Soledad per riuscirci. Nel frattempo, Indalecia proverà nuovamente a sedurre Jacinto, ma lui le farà capire che sarà sempre fedele a Marcelina.

Una Vita, trama 25 marzo: Jacinto fa capire a Indalecia che non tradirà mai Marcelina

Indalecia si è innamorata di Jacinto ed ha tentato di sedurlo preparandogli un manicaretto succulento, ma proprio quando l’uomo era sul punto di cedere, sono stati interrotti dall’arrivo di donna Benigna. Quest’ultima si è arrabbiata tantissimo con sua figlia ed ha fatto in modo che lasciasse la guardiola. La giovane, però, sarà convinta che Marcelina non accudiva il marito nel modo giusto e tornerà alla carica.

Indalecia, come si evince dalla trama della puntata Una Vita del 25 marzo, tenterà nuovamente di sedurre Jacinto. Lui, però, le farà capire che ama Marcelina e che le sarà sempre fedele. A questo punto, la cugina della fioraia si arrenderà o continuerà a cercare di farlo cadere tra le sue braccia?

Una Vita, anticipazioni 25 marzo: Marcos indaga con Soledad sulla morte di Felicia

Marcos ha scoperto che Felicia non è morta di infarto come credeva, ma è stata avvelenata e da quel momento non si dà pace, in quanto vorrebbe scoprire chi sia stato a fare questo gesto ignobile. L’uomo, a questo punto, deciderà di indagare con Soledad riguardo alla morte della consorte. La domestica, a quel punto, gli dirà che nei giorni in cui lui era in Messico, Felicia riceveva spesso visite da Natalia Quesada.

L’affermazione della domestica getterà l’uomo nello sconforto, in quanto, a quel punto, sarà portato a pensare che la sorella di Aurelio abbia agito per conto del consanguineo, in modo tale da vendicarsi di lui. Le cose saranno andate così come crede lui oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 25 marzo su Canale 5 alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita