Una Vita, anticipazioni 25 luglio 2022: un aiuto inaspettato

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 16:30

Liberto riceverà un inaspettato aiuto da Pascual, il quale gli offrirà la cifra necessaria a ripianare i debiti della tenuta di famiglia.

Una Vita, anticipazioni 25 luglio 2022: un aiuto inaspettato

Liberto non saprà più come fare per risolvere la situazione economica della famiglia, ma ad un certo punto, le cose cambieranno. L’uomo, stando alle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 25 luglio 2022, riceverà l’inaspettato aiuto di Pascual Sacristan, il quale deciderà di prestargli la cifra necessaria a ripianare i debiti. Nel frattempo, Valeria accusa David di averla manipolata e lo caccia di casa.

Una Vita anticipazioni 25 luglio 2022: Valeria caccia di casa David

David, dopo aver trascorso una notte di passione con Valeria, deciderà di essere sincero con lei e le rivelerà il vero piano di Aurelio. La donna, contrariamente a quanto si aspettava, andrà su tutte le furie visto che è stato complice del Quesada. La pianista, poi, arriverà ad accusarlo di averla manipolata sin dal primo momento e lo caccerà di casa. Nel frattempo, Lolita e Ramon avranno un ulteriore discussione per via delle mancanze del Palacios nei confronti di Moncho.

Ramon, infatti, non ha trascorso momenti con il piccolo perché gli ricorda troppo il suo defunto figlio. La Casado, nel corso della discussione gli rinfaccerà di non essersi presentato alla merenda organizzata da Fabiana dando una cocente delusione al nipote e poi, lo pregherà di presenziare quanto minimo alla sua partenza.

Pascual offre inaspettatamente il suo aiuto a Liberto nell’episodio Una Vita del 25 luglio 2022

Liberto, dopo aver scoperto che l’amministratore della tenuta delle sorelle Rubio è scappato con tutto il denaro lasciandole piene di debiti, non saprà più che cosa fare per risolvere la situazione. L’uomo proporrà a Rosina e Hortensia di vendere a Mañas l’appartamento che hanno appena ristrutturato, in modo tale da poter pagare i debiti, ma loro rifiuteranno la proposta visto che l’affitto di quella casa è la loro unica entrata.

Il Seler, sempre più disperato si aprirà con Pascual, il quale, in modo del tutto inaspettato gli offrirà la cifra di cui ha bisogno per saldare il debito della tenuta e risolvere tutti i problemi economici che stanno affliggendo la sua famiglia da diverso tempo. Intanto, Servante penserà di lanciarsi nel commercio delle arance e chiederà a Jacinto di entrare in società con lui.


ARGOMENTI: Una vita