Una Vita, anticipazioni 25 giugno 2022: le indagini di Genoveva

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 15:30

Anticipazioni Una Vita: la Salmeron deciderà di indagare su Rodrigo Lluch e David.

Una Vita, anticipazioni 25 giugno 2022: le indagini di Genoveva

Genoveva sarà stanca delle attenzioni che Aurelio rivolge a Valeria e così prenderà una decisione importante. La Salmeron, secondo le anticipazioni Una Vita della puntata del 25 giugno 2022 in onda su Canale 5 alle ore 14:30, chiamerà Cuevas e gli ordinerà di indagare su Rodrigo Lluch e David. Nel frattempo, Felipe grazie alle cure di Dori, uscirà di casa per la prima volta dopo diverso tempo.

Trama Una Vita puntata di sabato 25 giugno 2022

Rosina e Hortensia non vorranno vendere la tenuta di famiglia mentre José inizierà a sospettare che Ignacio tradisca Alodia. Nel frattempo, Marcelo chiederà a Luzdivina di farsi fare un ritratto e Marina darà conforto a Lolita e lei deciderà di togliersi gli abiti da lutto. Intanto, Aurelio prometterà a Valeria che presto avrà una lettera da Rodrigo, ma lei non gli crederà e non sopporterà più le avances dell’uomo.

Poi il Quesada ordinerà a Luis Mañas di comprare tutti i negozi del quartiere facendo diverse offerte allettanti ai negozianti. Poco dopo, Genoveva ascolterà una conversazione tra Marcelo e Luzdivina e scoprirà che il marito ha regalato un pianoforte a Valeria. La Salmeron andrà su tutte le furie ed incaricherà il detective Cuevas di indagare su Rodrigo Lluch e David e poi si recherà da Valeria. Poco dopo, Ramon deciderà di conoscere Fidel.

Felipe uscirà di casa dopo tanto tempo nella puntata di Una Vita del 25 giugno 2022

Ramon conoscerà Fidel ed i due sembreranno pensarla alla stessa maniera. Nel frattempo, Liberto ipotecherà la tenuta di famiglia per avere un po’ di respiro, ma Rosina e Hortensia sperpereranno il denaro in compere. Nel frattempo Felipe, grazie alle cure di Dori uscirà di casa con gran sorpresa di tutti i vicini e gli amici.

Intanto, Genoveva indagherà su Valeria e cercherà di avere delle informazioni da Lolita mentre Casilda nonostante apprezzi Dori, avrà dei dubbi su di lei e ne parlerà a Fabiana e Lolita. Poco dopo, Rosina e Hortensia scopriranno che Liberto sta dando lezioni private di algebra a Guillermo e gli chiederanno di smetterla. In particolare, Hortensia temerà che tra sua figlia Azucena ed il giovane Sacristan possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.


ARGOMENTI: Una vita