Una Vita, anticipazioni 24 giugno 2022: l’imprudenza di Valeria

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 14:00

Valeria commetterà un’imprudenza raccontando ad Azucena di aver amato un altro uomo prima di David.

Una Vita, anticipazioni 24 giugno 2022: l’imprudenza di Valeria

Valeria commetterà un’imprudenza non di poco conto. La donna, nel corso della puntata Una Vita in onda il 24 giugno 2022 su Canale 5 alle ore 14:10, racconterà ad Azucena di aver amato un altro uomo prima di David. Quest’ultimo sentirà tutto e la rimprovererà per essere stata tanto imprudente. Nel frattempo, Aurelio continuerà a cercare di conquistarla e le regalerà un pianoforte.

Puntata Una Vita 24 giugno 2022: Valeria commette una piccola imprudenza

Valeria è giunta ad Acacias insieme a David e i due hanno detto a tutti di essere sposati. In realtà non sono una coppia e dovranno stare attenti a tutto ciò che dicono e che fanno per evitare di essere scoperti. Tuttavia, la donna inizierà ad essere stanca di mentire a tutti e, sempre più angosciata per non essere ancora riuscita a rivedere suo marito Rodrigo e per le continue avances di Aurelio, finirà per commettere un piccolo passo falso. La pianista racconterà ad Azucena di aver amato un altro uomo prima di David. Quest’ultimo sentirà tutto e, una volta che saranno soli, la rimprovererà per essere stata imprudente.

Anticipazioni Una Vita 24 giugno 2022: Aurelio regala un pianoforte a Valeria

Genoveva sarà sempre più in collera con Aurelio per l’interesse che l’uomo mostra nei confronti di Valeria e non farà altro che chiedergliene il motivo. A quel punto, il Quesada, nel tentativo di soddisfare la sua curiosità ed evitare che torni sull’argomento in futuro, le dirà che è interessato alla pianista per una questione d’affari anche se non specificherà quali siano. Poco dopo, regalerà un pianoforte alla giovane nel tentativo di conquistarla visto che sarà sicuramente un dono gradito.

Nel frattempo, Guillermo, innamorato perso di Azucena, scoprirà che il fidanzato l’ha lasciata e così cercherà di avvicinarsi a lei per poterla corteggiare, ma non otterrà i risultati sperati. La nipote di Rosina, infatti, sarà troppo triste per la repentina rottura con il giovane con cui si sarebbe dovuta sposare e non avrà nessuna voglia di uscire con un altro giovane. Guillermo si arrenderà oppure proverà ancora a conquistarla? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022


ARGOMENTI: Una vita