Una vita, anticipazioni 23 febbraio: i timori di Genoveva

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 08:30

Genoveva non riceverà più notizie da Cuevas e temerà per la vita di Felipe.

Una vita, anticipazioni 23 febbraio: i timori di Genoveva

Lo scoppio della guerra in Europa metterà in allarme diversi vicini di Acacias. Susana sarà preoccupata per Armando mentre Genoveva, stando agli spoiler Una vita della puntata in onda il 23 febbraio, temerà che sia accaduto qualcosa a Felipe nel momento in cui non riceverà più notizie da Cuevas. Nel frattempo, Bellita avrà paura di non riuscire a preparare il disco in tempo e sarà molto nervosa. Infine, Aurelio cercherà di avere un posto privilegiato tra i conoscenti della Salmeron.

Una Vita, anticipazioni: Bellita teme di non riuscire a preparare in tempo il disco

I vicini rimarranno sconvolti dalla notizia dello scoppio della guerra in Europa. Tutti saranno molto preoccupati per la situazione tranne Bellita, la quale sembrerà pensare esclusivamente a lei e alla sua carriera. La donna, infatti, a differenza degli altri abitanti del quartiere, non avrà timore della guerra bensì di fallire. La cantante, infatti, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 23 febbraio, temerà di non riuscire a preparare il disco nei tempi annunciati alla stampa.

Questo timore la renderà particolarmente nervosa e rischierà di prendersela con chi non c’entra nulla. Tuttavia, José farà di tutto per tranquillizzarla dicendole che ci riuscirà e che il suo disco sarà un grandissimo successo e non deve avere paura di nulla.

Una vita, puntata oggi 23 febbraio: Genoveva teme che sia accaduto qualcosa a Felipe

Susana non sarà l’unica a temere per la vita di un proprio caro, oltre a lei ci sarà Genoveva. L’ex sarta avrà paura per suo marito Armando che si trova in Francia per una missione diplomatica. La Salmeron, invece, inizierà a temere che sia accaduto qualcosa a Felipe (quest’ultimo è in Austria con suo figlio Tano) nel momento in cui non riceverà più aggiornamenti da Cuevas, l’investigatore privato che ha ingaggiato per sapere tutto del consorte.

I suoi timori saranno fondati oppure no? Nel frattempo, Aurelio Quesada manifesterà la volontà di diventare uno dei conoscenti privilegiati di Genoveva. Riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci questo nuovo episodio della soap Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita