Una vita, anticipazioni 22 marzo: Indalecia sconvolge Jacinto

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 08:30

La giovane farà una confessione a Jacinto e lui resterà sconvolto.

Una vita, anticipazioni 22 marzo: Indalecia sconvolge Jacinto

Indalecia sconvolgerà Jacinto. La donna, come si evince dalle anticipazioni Una Vita della puntata in onda il 22 marzo, dirà al giovane che Marcelina ha avuto una relazione con Remigio, il sagrestano del loro paese. Nel frattempo, Soledad sospetterà che Anabel sappia della relazione con Marcos e deciderà di parlarne con lui. Infine, Rosina rivelerà a Liberto che è stata lei a mandare il cappello e la lettera a Susana fingendosi Armando.

Anticipazioni Una Vita 22 marzo: Soledad sospetta che Anabel sappia della relazione con Marcos

Soledad, nel corso di un dialogo con Anabel ha avuto la sensazione che la Bacigalupe fosse arrabbiata con lei, ma non ne ha capito il motivo. Tuttavia, la domestica, come segnala la trama della puntata Una Vita di oggi 22 marzo, inizierà ad avere il sospetto che la ragazza sappia della relazione con Marcos e così deciderà di parlarne con lui.

Nel frattempo, Bellita, dopo aver consultato Rosina e Susana per scegliere le canzoni da inserire nella raccolta senza ricavarne un grande aiuto, si rivolgerà a Fabiana con lo stesso scopo, certa che la donna saprà aiutarla realmente. La proprietaria della pensione, infatti, è una sua grande fan e conosce tutte le sue canzoni.

Puntata Una Vita oggi 22 marzo: Indalecia fa una confessione a Jacinto e lo sconvolge

Susana sarà molto contenta per aver ricevuto un cappello ed una lettera d’amore da parte di Armando e lo farà presente a tutte le vicine. Tuttavia, le cose non stanno affatto come crede lei. Rosina, infatti, svelerà a Liberto di essere stata lei ad acquistare il cappello e a scrivere la missiva per poi mandarla alla sua amica fingendosi Armando.

Nel frattempo, Indalecia, che ha lasciato la portineria per via delle insistenze di sua madre Benigna, avrà una discussione con Jacinto e nel corso di tale litigio, affermerà che Marcelina, in passato, ha avuto una relazione con Remigio, ovvero il sacrestano del paese.

Jacinto rimarrà sconvolto e non riuscirà a credere a quelle parole. Cosa farà il portinaio a questo punto? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 goderci la puntata Una vita in onda il 22 marzo alle 14:10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita