Una Vita, anticipazioni 22 maggio: la morte di Pierre Caron

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 08:15

L’uomo, che cerca di far estradare Natalia, verrà trovato morto in casa sua dalla giovane e da Felipe.

Una Vita, anticipazioni 22 maggio: la morte di Pierre Caron

Pierre Caron andrà incontro ad un crudele destino a Una Vita. L’uomo, infatti, come segnala la trama della puntata in onda il 22 maggio, verrà trovato morto in casa sua da Natalia e Felipe. Nel frattempo, Casilda e Jacinto non riusciranno a far riappacificare Servante e Fabiana, mentre Carmen riuscirà a risolvere i problemi con Rosina. Intanto, Bellita farà pace con sua sorella e tranquillizzerà Alodia. Infine, Ignacio sembrerà tentato di tornare dagli zii.

Anticipazioni Una Vita 22 maggio: Aurelio chiede a Soledad di uccidere un uomo

Casilda e Jacinto metteranno in atto un piano per far riappacificare Servante e Fabiana, ma purtroppo non ci riusciranno. Lolita, intanto vedrà aggirarsi nel quartiere l’uomo misterioso che ha regalato una clessidra a suo marito e si preoccuperà. Nel frattempo, Aurelio darà rifugio a Soledad, ma come si evince dalle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 22 maggio, in cambio, le chiederà di uccidere un uomo.

Poco dopo, Carmen non potendone più di litigare con Rosina, la farà zittire facendo leva sulla sua vanità e proponendole di occuparsi delle pubbliche relazioni dicendole che è il compito più importante. In questo modo, lei potrà occuparsi del ristorante come meglio crede. Intanto, Alodia confiderà a Bellita di voler dare in adozione il piccolo, ma lei le dirà che i Dominguez si prenderanno cura del bambino come fosse un loro nipote.

Pierre Caron viene ucciso nella puntata Una Vita del 22 Maggio

L’intero vicinato scoprirà che Soledad ha ucciso Felicia ed è ricercata dalla polizia. Aurelio, intanto, la ricatterà dicendole che se non accetterà di uccidere un uomo per lui, non l’aiuterà più e la lascerà al suo destino. La domestica, poco dopo, si apposterà per spiare Marcos e Pierre Caron. Più tardi, Felipe e Natalia, dopo aver trascorso tutta la giornata insieme, torneranno a casa e si troveranno davanti il cadavere di Caron.

Intanto, Bellita si riappacificherà con sua sorella Candelaria, la quale le dirà che il figlio è solito scappare dai problemi. Nel frattempo, Carmen inizierà a spazientirsi per le continue ingerenze di Rosina nella gestione del ristorante. Infine, Ignacio mostrerà i primi segni di cedimento e darà l’impressione di essere pronto a tornare a casa degli zii.


ARGOMENTI: Una vita