Una Vita, anticipazioni 22 giugno 2022: Ramon sulla bocca di tutti

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 14:10

Ramon terrà un discorso incendiario e diventerà oggetto dei pettegolezzi di Acacias.

Una Vita, anticipazioni 22 giugno 2022: Ramon sulla bocca di tutti

Ramon Palacios farà parlare molto di sé nel corso della puntata Una Vita del 22 giugno 2022 in onda alle 14:10 su Canale 5. L’uomo, infatti, si presenterà alla cerimonia e terrà un discorso contro i politici finendo per diventare l’oggetto dei pettegolezzi di tutto il quartiere. Inoltre, sarà molto aggressivo a differenza di Felipe che sembrerà cambiare atteggiamento.

Anticipazioni Una Vita puntata 22 giugno 2022 su Canale 5

Ramon, inizialmente riluttante all’idea di partecipare alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attentato, cambierà opinione quando ascolterà il discorso di Lolita e deciderà di andarci. L’uomo, però, non avrà affatto intenzioni pacifiche ed infatti, terrà un discorso incendiario contro i politici presenti accusandoli di inettitudine.

Il giorno successivo, la notizia verrà riportata su tutti i giornali e lui finirà sulla bocca di tutti. Il Palacios non farà caso ai vicini e si mostrerà molto aggressivo. Al contrario, Felipe che fino a pochi giorni prima si era mostrato intollerante verso tutti, sembrerà cominciare ad ammorbidirsi un po’ grazie alla nuova infermiera Dori.

Azucena tratta con freddezza Guillermo nella puntata Una Vita del 22 giugno 2022

Se da un lato Ramon e Felipe dovranno combattere contro i fantasmi del passato, dall’altro la giovane Azucena dovrà affrontare una cocente delusione d’amore. La giovane riceverà una lettera dal fidanzato e ne sarà entusiasta, ma quando la leggerà rimarrà di sasso visto che il giovane la metterà al corrente della decisione di rompere la loro relazione. La ragazza, ovviamente, sarà molto triste per la repentina rottura con l’uomo che ama e finirà per trattare con molta freddezza il povero Guillermo.

Quest’ultimo, ovviamente, ci rimarrà molto male visto che si è innamorato di lei sin dal primo momento in cui l’ha vista. Nel frattempo, Fabiana non ne potrà più della pigrizia di suo marito Servante e sembrerà aver davvero esaurito la pazienza nei suoi confronti. La donna proverà nuovamente a rimetterlo in riga o lascerà perdere? LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler: David e Valeria si alleano


ARGOMENTI: Una vita