Una vita, anticipazioni 22 febbraio: una cura sperimentale per Lolita

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 08:30

Il medico contattato da Antoñito somministrerà un farmaco sperimentale a Lolita.

Una vita, anticipazioni 22 febbraio: una cura sperimentale per Lolita

Il dottor Ramon y Cajal, dopo aver visitato Lolita, informerà Antoñito dell’esistenza di un farmaco sperimentale che potrebbe curare la ragazza. La giovane, come si evince dagli spoiler Una vita della puntata in onda oggi 22 febbraio, accetterà di sottoporsi alla terapia seppur non totalmente convinta. Nel frattempo, la notizia della guerra commuoverà tutti e spaventerà Susana che avrà paura per Armando. Infine, gli Olmedo discuteranno della possibilità di dire a Miguel la verità sui suoi genitori.

Una vita, trama 22 febbraio: Lolita accetta di sottoporsi ad una terapia sperimentale

I vicini leggeranno sul quotidiano della sera la notizia dello scoppio della guerra in Europa e si commuoveranno molto. Susana, a dire il vero, proverà più paura che commozione. La donna, infatti, avrà il timore che suo marito Armando che è in missione diplomatica a Parigi, possa rimetterci la vita. Nel frattempo, il dottor Santiago Ramon Y Cajal dirà ad Antoñito che esiste un farmaco sperimentale che è stato testato sugli animali con ottimi risultati.

Tuttavia, sugli umani non è ancora stato usato per cui Lolita dovrebbe sottoporsi ad una terapia senza sapere a cosa può andare incontro. La giovane, inizialmente, sarà contraria, ma poi, cambierà idea e come rivela la trama Una vita riguardante la puntata in onda il 22 febbraio, accetterà di prendere il farmaco e tentare il tutto e per tutto per guarire.

Anticipazioni Una Vita oggi: gli Olmedo non sanno se dire la verità a Miguel

Miguel, dopo aver aiutato i nonni con la riapertura del ristorante, ha espresso il desiderio di omaggiare i genitori per i quindici anni dalla loro morte. Il desiderio del ragazzo ha messo in allarme Sabina, la quale è stata sul punto di rivelargli che, in realtà, i suoi genitori non sono affatto morti. Roberto, però, è giunto appena in tempo per impedirglielo dicendole che in questo modo gli avrebbe rovinato la vita.

La donna, però, non riuscirà più a tenere per sé questo segreto e così gli Olmedo discuteranno della possibilità di dire a Miguel che i genitori non sono morti, ma sono in prigione a scontare una pena per una rapina non andata a buon fine. Cosa decideranno di fare? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda il 22 febbraio alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita