Una Vita, anticipazioni 21 aprile: la vendetta di Genoveva

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 08:15

La Salmeron metterà in giro voci sul passato oscuro di Marcos.

Una Vita, anticipazioni 21 aprile: la vendetta di Genoveva

Genoveva non si fermerà davanti a niente e cercherà di distruggere definitivamente Marcos. La donna, come segnalano le anticipazioni Una Vita della puntata in onda il 21 aprile 2022, metterà in giro voci sul passato oscuro del Bacigalupe e al contempo cercherà di ripulire la sua reputazione. Nel frattempo, Lolita proverà a convincere Antoñito a smetterla con il suo atteggiamento radicale, ma lui sarà sempre più infervorato e sarà sostenuto da padre Hilario.

Una Vita, trama 21 aprile: Genoveva mette in giro voci sull’oscuro passato di Marcos

Genoveva ed Aurelio si sono alleati per distruggere Marcos e la Salmeron non contenta di averlo estromesso dalla società con la complicità del Quesada, non manterrà la promessa fatta di non divulgare la verità sul suo passato. La donna, infatti, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 21 aprile, metterà in giro nel quartiere le voci sull’oscuro passato del Bacigalupe.

Inoltre, farà di tutto per farsi passare da vittima e ripulire così la sua reputazione. Nel frattempo, Marcos a causa di ciò, sarà sempre più nervoso e violento e tratterà tutti con disprezzo comprese sua figlia Anabel e la domestica Soledad.

Una Vita, anticipazioni 21 aprile: Lolita cerca di convincere Antoñito a cambiare atteggiamento

Antoñito, da quando è tornato dall’Africa ha un atteggiamento intollerante con tutti ed ha fatto pubblicare due articoli che hanno fatto arrabbiare molto tutti i vicini del quartiere e persino i membri del suo stesso partito. Suo padre Ramon, a causa di ciò, sarà molto preoccupato e cercherà di consigliarlo al meglio, ma lui non vorrà dargli ascolto ed andrà dritto per la sua strada. A quel punto, Lolita prenderà in mano la situazione e cercherà di convincerlo in tutti i modi a smetterla con il suo atteggiamento intollerante, ma non ci riuscirà.

Il consorte, infatti, sarà sempre più infervorato e per di più sarà appoggiato da padre Hilario, il quale si sarà preoccupato per le istanze liberali che minacciano lo status quo. La locandiera ci riproverà o lascerà perdere? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: la disperazione di Alodia


ARGOMENTI: Una vita