Una vita, anticipazioni 20 maggio: la terribile richiesta di Soledad

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 08:15

La domestica di Bacigalupe scoprirà che Mendez è vivo e chiederà a Fausto di terminare il lavoro.

Una vita, anticipazioni 20 maggio: la terribile richiesta di Soledad

Soledad Lopez arriverà a fare una richiesta terribile al suo ex fidanzato Fausto. La donna, come vedremo nell’episodio di Una Vita in onda il 20 maggio 2022, gli chiederà di terminare il lavoro con Mendez quando scoprirà che l’ex commissario è ancora vivo. Nel frattempo, Carmen e Rosina capiranno come stanno davvero le cose e litigheranno terribilmente. Intanto, Bellita confesserà a José che ha sempre mantenuto il nipote Ignacio.

Anticipazioni Una Vita 20 maggio 2022: Bellita confessa a José di aver sempre mantenuto Ignacio

Ramon non sapendo che Liberto aveva già fatto un’offerta per il ristorante degli Olmedo, andrà da Felipe per presentarne una sua, in modo tale da accontentare sua moglie Carmen che vorrebbe un’attività tutta sua. La donna ne sarà entusiasta e ne parlerà con le vicine, ma ad un certo punto lei e Rosina capiranno come stanno davvero le cose e finiranno per avere un accesissimo diverbio.

Nel frattempo, Bellita che è sempre più preoccupata per suo nipote Ignacio, svelerà al marito un segreto che ha tenuto per sé per diverso tempo. La donna, come rivelano le anticipazioni Una Vita in onda il 20 maggio, gli confesserà che ha contribuito a mantenere suo nipote a sua insaputa.

Una Vita, spoiler 20 maggio: Soledad chiede a Fausto di uccidere Mendez

Soledad scoprirà che l’ex commissario Mendez è ancora vivo e si inquieterà molto, in quanto temerà che Marcos possa scoprire che è stata lei ad uccidere Felicia per poter prendere il suo posto. La donna, dunque, per evitare che ciò avvenga, si recherà in prigione dal suo ex fidanzato Fausto e gli ordinerà di mandare un suo scagnozzo a terminare il lavoro che non è andato a buon fine.

Tuttavia, il suo gesto risulterà tardivo visto che quando tornerà a casa, troverà Marcos ad aspettarla con un’espressione che non le farà presagire nulla di buono. L’uomo, infatti, ha saputo proprio da Mendez la verità sulla dipartita di Felicia e si preparerà alla resa dei conti. Che cosa vorrà da lei il Bacigalupe? Vi ricordiamo che tutte le puntate di Una Vita andate in onda possono essere riviste in replica su Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Una vita