Una vita, anticipazioni 2 febbraio: Felipe vuole vendetta a tutti i costi

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso non vorrà saperne di lasciar perdere e vorrà vendicarsi di Genoveva a tutti i costi.

Una vita, anticipazioni 2 febbraio: Felipe vuole vendetta a tutti i costi

Felipe non riuscirà in alcun modo a non dare in escandescenza ogni qualvolta vede Genoveva e per tale motivo, Mendez e Casilda cercheranno di convincerlo ad abbandonare il suo desiderio di vendetta. Il tentativo, però, come segnalano le anticipazioni Una vita sulla puntata del 2 febbraio, fallirà in quanto l’avvocato continuerà a volersi vendicare a tutti i costi.

Nel frattempo, Indalecia capirà che Jacinto, Servante e Cesareo tramano qualcosa e chiederà spiegazioni. Infine, Roberto e Sabina saranno pronti ad effettuare la rapina e ad andare via.

Una vita, trama 2 febbraio: Felipe non vuole abbandonare il suo desiderio di vendetta

Genoveva è riuscita a farsi prosciogliere nuovamente dall’accusa di omicidio di Marcia grazie alle sue conoscenze. La donna, infatti, corrompendo l’arciprete Regueiro, è riuscita a farsi dare la grazia dal re ed è tornata ad Acacias da donna libera ed innocente. Felipe, ovviamente, non ha sopportato tutto ciò e non appena l’ha vista, l’ha aggredita per strada gridandole di essere un’assassina. L’uomo si è ripetuto nel momento in cui lei, nel tentativo di ripulirsi la coscienza, ha fatto celebrare una messa in onore della Sampaio.

Gli amici, vedendolo così in collera, cercheranno di calmarlo ed addirittura Mendez e Casilda, come rivela la trama Una vita riguardante l’episodio in onda il 2 febbraio, proveranno a convincerlo ad abbandonare il suo proposito di vendetta visto che la Salmeron sembrerà protetta persino dalla polizia. L’Alvarez Hermoso, però, non vorrà saperne e continuerà a volersi vendicare di lei a tutti i costi.

Anticipazioni Una vita 2 febbraio: Sabina e Roberto pronti a fare la rapina e a fuggire

Indalecia sentirà parlare Jacinto, Servante e Cesareo e si avvicinerà a loro per scoprire di cosa stessero discutendo. I tre cercheranno di sviarlo cambiando discorso, ma lei si renderà conto che i tre stanno tramando qualcosa. La giovane, non riuscendo ad ottenere spiegazioni da loro tre, si rivolgerà alle domestiche della soffitta per chiedere loro se sappiano cosa stanno architettando.

Nel frattempo, Roberto e Sabina riusciranno a portare a termine i lavori nella cantina del ristorante e a procurarsi delle nuove carte d’identità. I due, a quel punto, saranno pronti a mettere a segno il colpo alla Banca e a fuggire all’estero grazie alle nuove identità. Riusciranno nel loro piano oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda il 2 febbraio per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita