Una Vita, anticipazioni 1° luglio 2022: la minaccia di Aurelio

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 15:11

L’uomo minaccerà Genoveva di ucciderla se dovesse continuare a ficcare il naso nei suoi affari.

Una Vita, anticipazioni 1° luglio 2022: la minaccia di Aurelio

Aurelio non sopporterà più l’intromissione di Genoveva nei suoi affari e così non esiterà a minacciarla. L’uomo, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 1° luglio 2022, le dirà che se non dovesse smettere di ficcare il naso nei suoi affari, si incaricherà personalmente di toglierla di mezzo. Nel frattempo, Liberto incontrerà un socio per parlare dell’affare delle accademie linguistiche.

Puntata Una Vita 1° luglio 2022: Aurelio minaccia di morte Genoveva

Genoveva, dopo aver preso informazioni su David e Valeria scoprendo la verità su di loro, ovvero che non sono una coppia e che lei è sposata in realtà con un altro uomo, farà pressioni su Aurelio affinché gli dica chi sia davvero Rodrigo Lluch. Il Quesada, però, non cederà e non sopportando più la sua insistenza a mettere il becco nelle sue questioni, la minaccerà.

Aurelio le dirà che se non la smetterà di ficcare il naso nei suoi affari, si libererà per sempre di lei togliendole la vita. La Salmeron si spaventerà davanti a queste parole oppure gli farà capire che non ha nessuna intenzione di lasciarsi intimorire da lui? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una Vita: Liberto incontra un socio per l’affare delle accademie linguistiche

Pascual, il figlio di Inma, è giunto nel quartiere da alcuni giorni e tutti saranno impazienti di conoscerlo. I primi a fare la sua conoscenza saranno Servante e Jacinto che lo troveranno piuttosto scontroso. Dopo di loro, saranno Rosina ed Hortensia ad incontrarlo e resteranno colpite dal suo fascino anche se lo troveranno piuttosto sgarbato. Nel frattempo, Liberto sarà sempre più giù di morale a causa della situazione economica che sta attraversando con la sua famiglia e delle difficoltà che sta riscontrando nel risollevarla.

L’uomo, a tal proposito, vorrebbe investire il denaro dell’ipoteca sulla tenuta in un affare di accademie di lingua e si preparerà ad incontrare un socio del circolo per parlare proprio di questo. Il Seler riuscirà a prendere parte al nuovo progetto? E soprattutto, grazie a ciò potrà tornare ad avere una situazione economica florida? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 3-9 luglio 2022: Aurelio e Genoveva in guerra


ARGOMENTI: Una vita