Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Marcos e la verità sulla morte di Felicia

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 08:15

Il Bacigalupe scoprirà chi abbia ucciso davvero Felicia.

Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Marcos e la verità sulla morte di Felicia

Marcos Bacigalupe scoprirà finalmente la verità sulla morte di Felicia. L’uomo, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 19 maggio, verrà a sapere da Mendez che ad uccidere sua moglie è stata Soledad. Lui, inizialmente faticherà a credergli. Nel frattempo, Alodia si convincerà di aver scampato la gravidanza mentre Ramon farà un’offerta per il ristorante senza sapere che ne ha già fatta una Liberto.

Una Vita 19 maggio 2022: Mendez rivela a Marcos che è stata Soledad ad uccidere Felicia

Mendez continuerà ad essere ricoverato in ospedale in seguito all’aggressione subita e le sue condizioni di salute non saranno per nulla buone. Tuttavia, l’ex commissario si risveglierà e riuscirà a parlare con Marcos per riferirgli ciò che ha scoperto sulla morte di Felicia. Mendez, infatti, prima di essere ridotto quasi in fin di vita stava indagando in maniera più approfondita sulla morte della Pasamar, ma non ha fatto in tempo a riferire le novità al Bacigalupe.

Proprio per tal motivo, l’uomo, secondo la trama della puntata Una Vita del 19 maggio 2022, gli riferirà che ad uccidere la Pasamar non è stata Natalia come avevano erroneamente creduto, ma Soledad. Il Bacigalupe rimarrà sconvolto da quella notizia ed apparirà incredulo e contrariato.

Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Ramon fa un’offerta per il ristorante degli Olmedo

Alodia si recherà dal medico in compagnia di Casilda per capire se sia davvero rimasta incinta di Ignacio e togliersi ogni dubbio. Il medico, nel corso della visita, le farà un esame e le darà una sorta di preparato che cambierà colore nel caso in cui rivelasse una gravidanza in atto. La giovane si fiderà del dottore e, poiché il preparato diventerà del colore che indica una non gravidanza, si rasserenerà convinta di averla scampata.

Nel frattempo, Ramon farà un’offerta per poter rilevare il ristorante degli Olmedo, ma Felipe gli farà presente che ne ha già ricevuta una da Liberto e si impegnerà a parlarne con lui. Come andrà a finire? Chi dei due acquisterà l’attività commerciale? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: il clamoroso tradimento di Natalia


ARGOMENTI: Una vita