Una Vita, anticipazioni 18 maggio: la richiesta di Bellita

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 08:15

La Del Campo chiederà al marito José di ritrovare suo nipote Ignacio a tutti i costi.

Una Vita, anticipazioni 18 maggio: la richiesta di Bellita

Bellita sarà molto in ansia per suo nipote Ignacio e per tale motivo farà una richiesta importante al marito José. La donna, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 18 maggio, chiederà al consorte di ritrovarlo a tutti i costi. Nel frattempo, Leonardo consegnerà un misterioso pacco ad Antoñito mentre Jacinto farà di tutto per dimostrare a Casilda che Fabiana e Servante si amano. Infine, Liberto farà un’offerta per il ristorante degli Olmedo.

Anticipazioni Una Vita 18 maggio: Bellita chiederà a José di ritrovare Ignacio a tutti i costi

José riferirà a Bellita di aver scoperto che Ignacio traffica in scheletri umani e che dopo aver discusso con lui per l’affare illegale che portava avanti, il giovane ha deciso di andare via di casa. La cantante sarà sconvolta di fronte a questa notizia, ma si preoccuperà di più che al nipote non capiti nulla di grave. Per tale motivo farà una richiesta importante al consorte.

La donna, come segnala la trama Una Vita riguardante la puntata in onda il 18 maggio, chiederà all’uomo di cercarlo a tutti i costi e di riportarlo a casa. L’ex chitarrista acconsentirà alla volontà della moglie e passerà tutta la giornata in giro per trovare il ragazzo, ma non avrà molto successo.

Una Vita, puntata 18 maggio: Jacinto vuole dimostrare a Casilda che Fabiana e Servante si amano

Leonardo, l’anarchico che collabora con Fausto e tiene sotto scacco Soledad, si fingerà fattorino e consegnerà un pacco dal contenuto misterioso ad Antoñito. Nel frattempo, Jacinto sarà sempre più convinto che Fabiana e Servante si siano innamorati uno dell’altro e poiché Casilda farà fatica a crederci, farà di tutto per dimostrargli che non si è sbagliato sul conto dei due locandieri.

Infine, Liberto darà seguito al suo proposito di investire nell’attività che gli Olmedo hanno lasciato in fretta e furia e farà un’importante offerta a Felipe per rilevare il ristorante. Il Seler riuscirà ad acquistare il locale oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci questo episodio di Una Vita (qui gli spoiler delle prossime puntate) in onda il 18 maggio alle 14:10 circa per scoprire come andranno le cose.


ARGOMENTI: Una vita