Una vita, anticipazioni 18 gennaio 2022: brutta sorpresa per Lolita

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 08:30

Lolita riceverà una busta con delle foto compromettenti di Antoñito e Natalia.

Una vita, anticipazioni 18 gennaio 2022: brutta sorpresa per Lolita

Lolita riceverà una brutta sorpresa che potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio. La giovane, come segnalano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 18 gennaio 2022, riceverà una busta contenente delle foto compromettenti di Antoñito e Natalia.

Nel frattempo, José e Alodia faranno di tutto per placare la curiosità di Rosina e Susana ed infine, Soledad difenderà Marcos dalle maldicenze dell’ex sarta e lui gliene sarà grato.

Una vita, trame 18 gennaio 2022: José e Alodia cercano di placare la curiosità di Rosina e Susana

La morte di Bellita ha avvicinato sempre più José ed Alodia, i quali sono apparsi molto complici e ciò ha fatto sì che Susana e Rosina pensassero che i due abbiano una relazione. L’ex sarta, con la scusa di andare a trovare l’uomo per consolarlo per il recente lutto, ha cercato di comprendere se le cose stanno davvero come pensano lei e la sua amica.

A quel punto, l’ex chitarrista e la sua domestica, come si evince dalla trama della puntata Una vita del 18 gennaio 2022, faranno di tutto per cercare di placare la curiosità di Rosina e Susana, le quali continueranno a credere che i due stiano insieme. Riusciranno nel loro intento oppure no? Staremo a vedere.

Una vita, anticipazioni 18 gennaio 2022: Lolita riceve una busta con foto compromettenti di Antoñito e Natalia

Susana non si limiterà ad insinuare che José e Alodia abbiano una relazione, ma farà delle pesanti insinuazioni anche sul conto di Marcos Bacigalupe. Soledad, sentendola parlare male del suo signore, non esiterà a difenderlo e quando l’uomo lo verrà a sapere la ringrazierà per il bel gesto avuto nei suoi confronti. Nel frattempo, Antoñito, nel tentativo di farsi perdonare da Lolita per averla trascurata nell’ultimo periodo, si mostrerà particolarmente affettuoso con lei finendo per farla insospettire.

La donna, poi, andrà incontro ad una brutta sorpresa nel momento in cui riceverà una busta contenente delle foto che ritraggono suo marito in atteggiamenti compromettenti con Natalia. Come reagirà Lolita a quelle foto? Non ci resta che sintonizzarci su Canale e gustarci la puntata Una vita in onda oggi alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita