Una Vita, anticipazioni 18 aprile: una proposta allettante

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 08:15

Marcos farà una proposta allettante al giovane Miguel nella puntata di Una Vita di oggi 18 aprile 2022.

Una Vita, anticipazioni 18 aprile: una proposta allettante

Marcos non saprà più come arginare la coppia Aurelio-Genoveva e così deciderà di fare una proposta al giovane Miguel. L’uomo, come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 18 aprile, chiederà all’avvocato di tornare a lavorare per lui in cambio di aiuto per riconquistare Anabel. Nel frattempo, Ramon discuterà con Antoñito per le sue posizioni estremiste. Infine, Liberto convincerà Servante a tornare nel gruppo musicale e Casilda insegnerà ad Alodia a ricamare.

Anticipazioni Una Vita 18 aprile: Marcos propone a Miguel di tornare a lavorare per lui

Marcos è stato estromesso dalla società per via delle manovre di Aurelio e Genoveva, ma ha giurato a sé stesso di fargliela pagare. L’uomo, essendo a conoscenza del fatto che Miguel è ancora innamorato di Anabel, penserà bene di usarlo per i suoi scopi.

Il Bacigalupe, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 18 aprile, proporrà al giovane avvocato di tornare a lavorare per lui e gli prometterà di aiutarlo a conquistare nuovamente Anabel. L’uomo, insomma, cercherà di approfittare della debolezza di Miguel per portarlo dalla sua parte.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 aprile: la strategia di Genoveva

Una Vita, puntata 18 aprile: Ramon discute con suo figlio per le sue posizioni estremiste

Antoñito da quando è partito per l’Africa è totalmente cambiato. Il giovane, infatti, ha assunto delle posizioni alquanto estremiste ed ha pubblicato degli articoli che hanno fatto infuriare non solo i liberali, ma anche molte altre persone.

I Palacios saranno molto preoccupati per lui a causa delle sue posizioni ed in particolare Ramon, il quale avrà il timore che il figlio possa subire delle ripercussioni da chi la pensa in maniera diametralmente opposta a lui. Per tale motivo, il Palacios discuterà con il ragazzo pregandolo di assumere delle posizioni più morbide e di fare attenzione.

Nel frattempo, Liberto convincerà Servante a tornare a far parte del complesso musicale e a prendere parte alle prove. Infine, Casilda insegnerà ad Alodia a ricamare delle iniziali su un fazzoletto. Per quale motivo la domestica dei Dominguez vorrà imparare a ricamare? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia viene rapita?


ARGOMENTI: Una vita