Una Vita, anticipazioni 16 luglio 2022: la decisione di David

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 13:30

David, non riuscendo più a soffocare ciò che sente per Valeria, deciderà di andare via di casa.

Una Vita, anticipazioni 16 luglio 2022: la decisione di David

Nell’episodio di Una Vita del 16 Luglio 2022 David prenderà una decisione importante per il suo futuro e quello di Valeria. L’uomo, non riuscendo più a soffocare i sentimenti che prova per lei, farà le valigie ed andrà via di casa. La Cardenas, poco dopo, riceverà una visita inquietante di Genoveva.

Una Vita, trama 16 luglio 2022: Dori rivela a Felipe di avergli dato un placebo

Felipe deciderà di cenare con gli amici di sempre, ma temendo di non essere in grado di passare una serata senza problemi, chiederà a Dori di preparargli il portapillole, in modo tale da avere a disposizione i farmaci nel caso in cui si sentisse male. L’infermiera cercherà in tutti i modi di fargli capire che non ne ha bisogno, ma vista la sua insistenza, farà ciò che gli ha chiesto e metterà le medicine nel portapillole.

L’ex avvocato, durante l’incontro con gli amici, assumerà le medicine convinto che lo calmeranno. Tuttavia, le cose non staranno proprio così ed infatti, Dori, nel corso della puntata Una Vita in onda il 16 luglio 2022, affronterà Felipe che è contrario alle sue terapie e gli rivelerà che, in realtà, gli ha somministrato soltanto un placebo.

David decide di andare via di casa nell’episodio Una Vita del 16 luglio 2022

David ha rivelato a Valeria di essere innamorato di lei e di desiderarla. La donna, a quella dichiarazione, gli ha svelato che lei ricambia il sentimento, ma che tra loro non potrà mai esserci nulla, in quanto deve rimanere fedele a suo marito Rodrigo che sta per tornare. L’Exposito, ferito da quelle parole, chiederà ad Aurelio di assegnare l’incarico a qualcun altro e, davanti al rifiuto di quest’ultimo, prenderà una decisione difficile e dolorosa.

L’uomo, non riuscendo più a soffocare i suoi sentimenti ed il desiderio di avere Valeria tutta per sé, preparerà le valigie per andare via di casa. Poco dopo, la Cardenas riceverà una visita alquanto inquietante di Genoveva. Quest’ultima, infatti, le farà capire che è al corrente della situazione e che sa perfettamente che lei e David non sono marito e moglie.


ARGOMENTI: Una vita