Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: la richiesta di Lolita

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 08:30

Lolita chiederà ai suoceri di prendersi cura di Antoñito e Moncho quando lei non ci sarà più.

Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: la richiesta di Lolita

Lolita, ormai rassegnata alla sua sorte, farà una richiesta importante a Ramon e Carmen. La giovane, come si evince dalle anticipazioni Una Vita inerenti la puntata di oggi 15 febbraio, chiederà loro di prendersi cura di Moncho ed Antoñito quando lei non ci sarà più.

I due, con la tristezza nel cuore, glielo prometteranno. Nel frattempo, Casilda non farà altro che piangere a causa del dolore che prova per le sorti dell’amica. Infine, Susana continuerà a distribuire i suoi foglietti contro gli stranieri facendo arrabbiare Natalia.

Anticipazioni Una Vita 15 febbraio: Lolita chiede a Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antoñito

Lolita, seppur nessuno l’ha messa al corrente del suo reale stato di salute, capirà che le resta poco tempo da vivere e si preoccuperà per suo figlio Moncho e per suo marito Antoñito.

Proprio per tal motivo, la giovane si riunirà con Ramon e Carmen e come segnala la trama della puntata Una Vita in onda oggi 15 febbraio, chiederà loro di prendersi cura del figlioletto e del consorte una volta che lei sarà passata a miglior vita.

La sua richiesta renderà molto tristi i Palacios che cercheranno di infonderle coraggio dicendole che se ne occuperà lei ancora per molto tempo. Tuttavia, le diranno di non preoccuparsi, in quanto, non lasceranno mai soli suo marito e suo figlio.

Spoiler Una Vita, puntata 15 febbraio: Susana fa arrabbiare Natalia con la sua campagna

Casilda preoccupata per Lolita, la quale sembra avere i giorni contati, fermerà Antoñito per strada e gli chiederà se ci siano delle speranze di salvarle la vita, ma lui, le dirà che non è così e la domestica, a quel punto, sarà così distrutta dal dolore che non farà altro che piangere tutto il giorno.

Nel frattempo, Susana non avrà nessuna intenzione di abbandonare la sua campagna contro gli stranieri e non essendo riuscita ad ottenere l’aiuto di Genoveva, si metterà a distribuire personalmente i foglietti che invitano a cacciare gli stranieri.

Uno di questi verrà raccolto da Natalia, la quale una volta letto il contenuto, andrà su tutte le furie. Come reagirà la giovane Quesada? Non perdiamoci la puntata Una Vita in onda oggi 15 febbraio su Canale 5 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita