Una Vita, anticipazioni 14 aprile: un terribile ordine

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 08:15

Marcos, in collera con i Quesada, farà una telefonata e ordinerà di uccidere Natalia.

Una Vita, anticipazioni 14 aprile: un terribile ordine

La guerra tra Marcos e Aurelio rischierà di mettere in grave pericolo Natalia. Il Bacigalupe, infatti, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 14 aprile, dopo aver litigato nuovamente con il rivale, farà una chiamata e ordinerà di uccidere la giovane. Nel frattempo, Casilda parlerà con Rosina dei fantasmi e quest’ultima le rivelerà che ha visto spesso quello di Maximiliano. Infine, Mendez farà delle domande a Daniela, la quale terrà il riserbo sulla missione.

Una Vita, trama 14 aprile: Marcos fa una chiamata ed ordina di uccidere Natalia

Marcos, dopo aver intimato ad Aurelio di dimettersi da presidente della loro società, tornerà alla carica con lui. L’uomo, infatti, vedendo che il rivale non gli ha dato ascolto, lo metterà alle strette per ottenere ciò che vuole, ma il Quesada gli riferirà che suo padre Don Salustiano non ha accettato la sua proposta. Il Bacigalupe, una volta che Aurelio sarà andato via da casa sua, farà un gesto terribile.

L’uomo, come segnalano le anticipazioni Una vita della puntata in onda il 14 aprile, farà una telefonata e ordinerà di uccidere Natalia. Marcos, infatti, è in collera anche con lei poiché la responsabile della morte di Felicia e per tale motivo sarebbe ben felice di eliminarla.

Una Vita, anticipazioni 14 aprile: Mendez fa delle domande a Daniela

Casilda sarà sempre più turbata a causa del venditore di mandorle caramellate che è identico al suo defunto Martin. La giovane non farà altro che fare domande sui fantasmi e sarà proprio su questo argomento che si confronterà con la sua signora Rosina. Quest’ultima, nel corso della conversazione, si lascerà sfuggire di aver visto più volte il fantasma di Maximiliano quando si è innamorata di Liberto e non sapeva cosa fare.

Nel frattempo, Mendez sentirà Daniela parlare al telefono con un certo Roger ed insospettito, inizierà a farle delle domande per scoprire cosa trama. La ragazza, però, sarà inamovibile e non gli rivelerà nulla della missione che sta portando avanti. L’ex poliziotto scoprirà le vere intenzioni della giovane?


ARGOMENTI: Una vita