Una Vita, anticipazioni 13 giugno 2022: Felipe derubato da Fatima

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 16:24

La domestica scelta per Felipe andrà via e porterà con sé alcuni oggetti.

Una Vita, anticipazioni 13 giugno 2022: Felipe derubato da Fatima

La situazione di Felipe si farà sempre più preoccupante e, come se non bastasse, subirà anche un furto. Fatima, la ragazza che era stata selezionata per fare la domestica a casa dell’avvocato, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 13 giugno 2022, scapperà via e porterà con sé alcuni oggetti dalla casa dell’uomo. Nel frattempo, Ignacio troverà un nuovo infermiere per l’Alvarez Hermoso, ma le cose non andranno bene, visto che vorrà andare via subito.

Una Vita, trama 13 giugno 2022: Felipe subisce un furto da parte di Fatima

Fabiana e Lolita cercheranno in tutti i modi di aiutare Felipe e gli procureranno una domestica, Fatima. La giovane, che era sulla porta della chiesa a chiedere l’elemosina, non sarà in grado di fare quasi nulla e ciò darà molto fastidio all’avvocato che non farà altro che trattarla male ed urlarle contro.

A quel punto, la giovane, come rivelano le anticipazioni Una Vita del 13 giugno 2022, la ragazza scapperà a gambe levate da casa dell’avvocato e porterà con sé alcuni oggetti. Poco dopo, Casilda scoprirà che mancano alcuni oggetti anche dalla soffitta e finirà per credere alle parole di Felipe, il quale sosterrà di essere stato derubato da Fatima.

Anticipazioni Una Vita puntata 13 giugno 2022: Marcelo farà colazione con i domestici

Fabiana e Lolita non saranno le uniche a cercare di dare una mano a Felipe. Anche Ignacio ci proverà e gli troverà un nuovo infermiere visto che non può assolutamente stare da solo. Tuttavia, il nuovo arrivato sembrerà essere già pronto a lasciare l’incarico, non riuscendo a sopportare le continue intemperanze dell’avvocato. Nel frattempo, Marcelo sembrerà cambiare atteggiamento nei confronti degli altri domestici.

L’uomo, che non ha mai voluto condividere nulla con loro, su insistenza di Luzdivina, si mostrerà un po’ più amichevole e si recherà in soffitta per fare colazione insieme a tutti loro. Il maggiordomo dei Quesada finirà per aprirsi e raccontare loro qualcosa di sé stesso dando inizio a sincere amicizie? Non perdiamoci la puntata Una Vita in onda il 13 giugno 2022 su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita