Una Vita, anticipazioni 13 aprile: il tentativo di Natalia

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 08:15

Felipe organizzerà un incontro tra Lolita, Antoñito e Natalia affinché quest’ultima si scusi con loro, ma la giovane proverà nuovamente a sedurre il deputato.

Una Vita, anticipazioni 13 aprile: il tentativo di Natalia

Natalia Quesada riuscirà ad assicurarsi la fiducia di Felipe, ma continuerà a stare agli ordini di Genoveva. La giovane, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 13 aprile, fingerà di voler chiedere scusa a Lolita e Antoñito per ciò che è accaduto con il deputato, ma poi cercherà di sedurlo nuovamente. Nel frattempo, Soledad deciderà di reclamare ad Aurelio la cifra di denaro che le spetta in base al patto che hanno stipulato qualche tempo fa ed infine, Miguel sarà sempre più attratto dalle istanze socialiste.

Puntata Una Vita di oggi 13 aprile: Soledad reclama ad Aurelio la cifra che le spetta

Soledad ha aiutato Aurelio a conquistare definitivamente Anabel dietro il compenso di una importante cifra di denaro. La domestica, tuttavia, notando che la sua signorina è innamorata del Quesada, ha rifiutato il denaro pattuito quando quest’ultimo glielo ha porto. Soledad, però, nel corso della puntata Una Vita di oggi verrà fermata per strada da uno sconosciuto che le chiederà del denaro e così cambierà idea.

La donna, infatti, non avendo a disposizione la cifra richiesta dall’uomo che l’ha fermata, deciderà di andare da Aurelio per reclamargli quanto le spetta in base al patto che avevano stipulato. L’uomo manterrà fede al patto e la pagherà? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni 13 aprile: Natalia cercherà di sedurre nuovamente Antoñito

Miguel, dopo aver parlato con Alberto delle lotte sindacali degli operai per poter avere delle condizioni lavorative migliori, sarà sempre più attratto da quelle istanze. Il giovane, infatti, sembrerà propenso ad entrare nel movimento sindacale per offrire i suoi servigi legali agli operai che non possono permettersi un avvocato. Nel frattempo, Felipe convinto che Natalia si sia davvero pentita per aver tentato di sedurre Antoñito finendo per far stare ancora più male Lolita, deciderà di fare qualcosa affinché lei possa chiedere scusa ai due coniugi.

L’avvocato organizzerà un incontro tra loro tre alla pensione di Fabiana, ma contrariamente alle sue aspettative, la Quesada tenterà ancora una volta di sedurre il deputato. Come reagiranno il Palacios junior, sua moglie e l’Alvarez Hermoso di fronte al gesto della ragazza? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita