Una Vita, anticipazioni 12 aprile: una minaccia di morte

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 08:15

Marcos Bacigalupe andrà dai Quesada e li minaccerà di morte.

Una Vita, anticipazioni 12 aprile: una minaccia di morte

Marcos Bacigalupe si renderà protagonista di un gesto orribile. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni Una Vita relative alla puntata in onda il 12 aprile, si recherà dai Quesada e li minaccerà di morte per poi scontrarsi con Genoveva. Nel frattempo, Ignacio sembrerà davvero cambiato e Bellita ringrazierà il marito per questo. Intanto, Rosina si renderà conto che Casilda è sempre più strana e non ne capirà il motivo.

Una Vita, puntata oggi 12 aprile: Marcos minaccia di morte i Quesada

Aurelio e Genoveva si sono alleati e con un’astuta mossa hanno estromesso Marcos dalla società. L’uomo sarà furioso per questo e non solo. Il Bacigalupe, infatti, scoprirà che Natalia ha effettivamente acquistato del veleno nei giorni prima della morte di Felicia e sarà certo che lei sia l’assassina della consorte.

A quel punto, andrà su tutte le furie e si recherà dai Quesada con intenzioni tutt’altro che amichevoli. L’uomo, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 12 aprile, sfodererà una pistola e minaccerà di morte sia Aurelio sia Natalia. Come se non bastasse avrà un duro scontro con Genoveva, la quale si è finta amica sua soltanto per poi pugnalarlo alle spalle.

Una Vita, anticipazioni 12 aprile: Rosina si accorge che Casilda è sempre più strana

José ha aiutato Ignacio a tornare sulla buona strada ed il giovane sembrerà davvero cambiato visto che si impegna nello studio e non va più a fare baldoria in locali di quart’ordine. Bellita si mostrerà orgogliosa di lui e vorrà ringraziare il consorte per l’aiuto che gli ha dato. Quest’ultimo, però, la inviterà a non cantare vittoria troppo presto, in quanto il nipote potrebbe presto cadere nei vecchi vizi.

Nel frattempo, Rosina si renderà conto che Casilda è sempre più strana e non fa altro che fare domande sul possibile ritorno in vita dei morti e sui fantasmi. La giovane, infatti, sarà convinta che Martinez, il venditore di mandorle, sia il fantasma del suo amato Martin. La convinzione della domestica si rivelerà fondata o sarà soltanto una sua suggestione? Non perdiamoci la puntata Una Vita in onda il 12 aprile su Canale 5 alle 14:10 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita