Una Vita, anticipazioni 11 aprile: la mossa di Natalia

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 08:15

La giovane Quesada farà credere a Felipe di essere pentita per quello che ha fatto a Lolita.

Una Vita, anticipazioni 11 aprile: la mossa di Natalia

Ad Una Vita, i loschi propositi di Genoveva andranno avanti con successo, grazie a Natalia Quesada, che agirà per conto della perfida dark lady. La Salmeron, infatti, ha chiesto alla sorella di Aurelio di avvicinarsi a Felipe e sedurlo per tenerlo sotto controllo. La messicana ha accettato e si è subito messa all’opera per non tradire le aspettative della donna.

A tal proposito, ha instaurato un rapporto con l’Alvarez Hermoso e, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 11 aprile, dopo essersi consultata con Genoveva, Natalia farà credere a Felipe di essere molto pentita per aver provato a sedurre Antonito, mandando a monte il suo matrimonio con Lolita.

La Quesada, di fronte all’avvocato, si fingerà dispiaciuta e mortificata e gli chiederà aiuto per fare pace con la Casado e farsi perdonare da lei. Nel frattempo, Casilda continuerà ad arrovellarsi sul suo incontro con il venditore ambulante. La ragazza, in particolare, sarà molto colpita per la somiglianza impressionante dell’uomo con il suo amato Martin, morto anni addietro in circostanze tragiche...

Una Vita, trama 11 aprile: Marcos minaccerà Aurelio con una pistola

Mentre Natalia porterà avanti abilmente la strategia di Genoveva ai danni di Felipe, la trama di Una Vita di oggi, lunedì 11 aprile, svela che Casilda sarà sempre più turbata per l’incontro con il venditore ambulante e, convinta che sia il suo defunto marito, farà in modo di parlare con lui. I due decideranno di incontrarsi il giorno successivo. Infine, Marcos andrà in escandescenze contro i Quesada e sarà protagonista di un gesto choc. Il Bacigalupe, infatti, deciderà di andare a casa dei suoi nemici con intenzioni bellicose al punto che busserà alla loro porta armato di pistola.

A quel punto, quando Marcos si troverà faccia a faccia con Aurelio, non esiterà a minacciarlo con la sua arma. Come reagirà il Quesada di fronte all’incredibile gesto del suo acerrimo nemico? Ma soprattutto: Marcos sparerà contro di lui oppure il suo sarà solo un gesto di intimidazione? Per scoprire come evolverà questa drammatica storyline, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, a partire dalle ore 14,10 per una nuova avvincente puntata di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita