Un posto al sole, trama 9 agosto 2022: Nunzio non si arrende

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 19:30

Il giovane, pur di ritrovare Chiara, sarà disposto a qualunque cosa.

Un posto al sole, trama 9 agosto 2022: Nunzio non si arrende

Il personaggio di Nunzio sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di martedì 9 agosto 2022. Il giovane, di recente, aveva programmato di partire con Chiara che, prossima al processo per la tragica morte di suo padre e terrorizzata all’idea di finire in prigione, ha proposto al fidanzato di fuggire dall’Italia. I due si erano anche procurati i documenti falsi grazie all’aiuto di Franco, ma l’intervento di Katia ha spinto la ragazza a lasciare Nunzio a poche ore dalla partenza e a lasciare Napoli da sola.

La Cammarota, infatti, dopo aver saputo le intenzioni del figlio, è corsa dalla Petrone per sollecitarla a lasciare libero il ragazzo di vivere la propria vita in compagnia dei suoi cari e non continuamente in fuga. Chiara è rimasta molto colpita da quelle parole e alla fine ha deciso di partire da sola, arrecando a Nunzio un grande dolore.

Il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo grande amore e contatterà un investigatore privato per ritrovare la Petrone, ma avrà bisogno di molto denaro. Per procurarsi i soldi, lo chef, stando alla trama della soap opera partenopea, deciderà di sedersi nuovamente al tavolo da gioco e riprenderà con il poker. Tuttavia, il suo obiettivo verrà compromesso da un vecchio rivale che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote.

Un posto al sole puntata 9 agosto 2022: Raffaele proverà ancora una volta a riavvicinarsi ad Ornella

Raffaele, malgrado i suoi tentativi di riavvicinarsi ad Ornella non siano andati a buon fine, non vorrà rassegnarsi a perderla e a dover mettere la parola fine al suo matrimonio. L’uomo, a tal proposito, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 9 agosto 2022, proverà nuovamente a riconquistare l’amore e la fiducia della moglie.

Infine, Mariella si ritroverà a gestire una situazione spinosa. La vigilessa, infatti, nonostante gli interventi inopportuni di Cotugno, dovrà provare a convincere Guido ad accettare una novità. Di che cosa si tratterà e perché Del Bue potrebbe non gradire? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole verso la pausa estiva: la data del ritorno in tv


ARGOMENTI: Un Posto al Sole