Un posto al sole, trama 7 giugno 2022: Roberto in crisi

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 21:00

Ferri dovrà spiegare a Cristina perché Lara si sia trasferita a casa sua.

Un posto al sole, trama 7 giugno 2022: Roberto in crisi

La piccola Cristina Ferri catalizzerà l’attenzione ad Un posto al sole, come rivela la trama della soap opera di Rai 3 di martedì 7 giugno 2022. La piccola è tornata a Palazzo Palladini per trascorrere qualche giorno a casa di suo padre, ma ha trovato ad attenderla una brutta ed inaspettata sorpresa. Cristina, infatti, ha scoperto che Lara si è trasferita lì e vive con Roberto e questa notizia non le è affatto piaciuta. In preda all’amarezza e alla rabbia, la ragazzina ha riversato la propria frustrazione sul povero Jimmy. Quest’ultimo, felicissimo per il ritorno di Cristina a Napoli, ha dovuto, quindi, incassare l’ennesima delusione da parte sua.

Il figlio di Niko, con l’umore a terra e in balia delle proprie pene d’amore, riceverà i consigli sentimentali da parte di Serena e di Micaela ed ovviamente le dritte delle due sorelle saranno del tutto opposte: chi deciderà di ascoltare Jimmy? Nel frattempo, Roberto avrà una difficile gatta da pelare dal momento che dovrà finalmente spiegare a Cristina come mai Lara si sia trasferita a casa sua. Ferri dirà alla figlia che sta per avere un fratellino?

Anticipazioni Un posto al sole puntata 7 giugno 2022: Raffaele nasconderà la verità ai suoi familiari

Se da un lato Roberto dovrà affrontare con Cristina un discorso inevitabile, ma altrettanto spinoso, dall’altro Raffaele continuerà a nascondere in famiglia quello che sta passando. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, di recente è stato avvicinato dagli scagnozzi di Lello Valsano che lo hanno apertamente minacciato. I malviventi, in particolare, hanno intimato a Raffaele, attraverso la sua parentela con Eugenio Nicotera, di scoprire l’identità del pentito che ha fatto arrestare molti affiliati al clan Argento.

L’uomo, inizialmente, aveva deciso di rivelare tutto al genero, ma poi ha preferito tacere e non solo dovrà fronteggiare le minacce dei camorristi, ma alimenterà anche i sospetti dei propri cari. Qualcuno scoprirà la verità sul terribile ricatto che sta subendo il marito di Ornella? Per appurarlo, occhi puntati su Rai 3 martedì 7 giugno 2022, sempre a partire dalle ore 20,45 per un’altra imperdibile puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole