Un posto al sole, trama 4 aprile 2024: Eduardo incontra Damiano

Pubblicato il 4 Aprile 2024 alle 08:30

Sabbiese spiegherà a Renda le motivazioni che lo hanno spinto a collaborare con la giustizia.

Un posto al sole, trama 4 aprile 2024: Eduardo incontra Damiano

Eduardo Sabbiese sarà determinato ad imprimere una svolta alla sua vita, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi 4 aprile 2024. L’uomo, di recente, dopo aver ricevuto una toccante lettera da parte del nipotino Manuel, ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di collaborare con la giustizia proprio mentre Clara si è recata in ospedale per l’interruzione di gravidanza. La Curcio, infatti, sconvolta dalla scoperta di aspettare un figlio da Sabbiese, ha deciso di abortire, ma alla fine ha cambiato idea.

Eduardo, così, andrà avanti con il proprio proposito e incontrerà Damiano in prigione. Sabbiese, in particolare, quando si ritroverà faccia a faccia con il poliziotto, gli svelerà le ragioni che lo hanno indotto a prendere la decisione di collaborare con la giustizia. Renda, di fronte allo sfogo di Eduardo, gli assicurerà il proprio sostegno in quel delicato percorso.

Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile 2024: Rossella tornerà da Barcellona

Silvia e Michele saranno ancora molto scossi per quello che è successo tra loro a Pasquetta. I due ex coniugi, infatti, si sono recati a Indica da Otello dal momento che l’uomo non rispondeva al telefono e ha fatto preoccupare la Graziani. Michele, allertato dalla donna, si è offerto di accompagnarla da Testa per sincerarsi di persona delle sue condizioni. Dopo aver constato che l’uomo avesse semplicemente la batteria del telefono scarica, i due si sono rasserenati ed hanno accettato il suo invito a pranzare tutti e tre insieme.

Poco dopo, durante il viaggio di ritorno, Michele ha confessato a Silvia di essersi reso conto di aver commesso molti errori ai tempi della loro storia d’amore e i due hanno rievocato i tempi del loro matrimonio. In quel frangente, Saviani e la Graziani si sono lasciati travolgere dalla passione e, successivamente, mentre Silvia ha scelto di archiviare l’accaduto, il giornalista ha insistito per chiarire la situazione. I due ex coniugi, proveranno ad elaborare quanto successo tra loro, proprio mentre Rossella tornerà da Barcellona.

Un posto al sole, puntata di oggi 04/04: Mariella temerà che Guido voglia lasciarla

Guido e Mariella appariranno sempre più in crisi e Del Bue non riuscirà più a tollerare l’interferenza di Bice nella sua vita matrimoniale. Proprio a causa dell’ingombrante presenza della Cerruti, Guido sarà molto freddo nei confronti della moglie, la quale inizierà a temere addirittura che lui voglia lasciarla. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole