Un posto al sole, trama 3 aprile 2024: Guido sempre più insofferente

Pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 08:35

Del Bue sarà sempre più infelice accanto a Mariella, mentre Silvia proverà a dimenticare quello che è successo con Michele.

Un posto al sole, trama 3 aprile 2024: Guido sempre più insofferente

Guido Del Bue sembrerà essere arrivato al limite per quanto riguarda la sua vita matrimoniale con Mariella Altieri. Il vigile, negli ultimi tempi, è entrato profondamente in crisi e ha cominciato a provare fastidio e disapprovazione per alcuni atteggiamenti della moglie. Guido, in particolare, ha ammonito Mariella per il suo carattere pettegolo e per il fatto che si lascia sempre coinvolgere nelle beghe sentimentali di Salvatore Cerruti e di sua sorella Bice.

La donna, consapevole dei propri errori, ha provato a porvi rimedio e ha cercato di comportarsi in maniera diversa con il marito, ma i suoi tentativi sono risultati vani e la distanza tra i due è aumentata ogni giorno di più. La situazione tra i due coniugi, dunque, malgrado gli sforzi di Mariella di riavvicinarsi a Guido, peggiorerà inesorabilmente e, come annuncia la trama di Un posto al sole del 3 aprile 2024, Del Bue sarà ancora più insofferente nei confronti della Altieri a causa di una presenza ingombrante che comprometterà ulteriormente il loro legame.

Un posto al sole Anticipazioni 3 aprile 2024: Eduardo prenderà una decisione inaspettata

Clara sarà sempre più in crisi a causa della sua gravidanza. La ragazza, infatti, nonostante sia propensa ad abortire, apparirà molto provata proprio in merito alla decisione che deve prendere. La Curcio, in particolare, sarà in difficoltà soprattutto nei confronti di Eduardo, il quale non sospetta minimamente che la donna aspetti un figlio da lui. Sabbiese, intanto, in prigione, rifletterà sul proprio futuro.

L’uomo, dopo aver scoperto che Clara ha lasciato l’appartamento di Rosa per trasferirsi da Alberto con il piccolo Federico, le ha chiesto di dimenticarlo e ha troncato la loro storia d’amore. Sabbiese, però, prenderà una decisione del tutto inaspettata che cambierà la sua vita e che potrebbe avere conseguenze importanti anche sull’esistenza di Clara.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/04: Silvia si rifugerà nella sua quotidianità con Giancarlo

Silvia e Michele saranno ancora molto scossi dopo il momento di passione che hanno condiviso il giorno di Pasquetta. La Graziani, però, mentre Saviani cercherà di chiarire la situazione, sarà sempre più propensa a reprimere quello che prova per il suo ex marito e deciderà di rifugiarsi nella rassicurante quotidianità con Giancarlo. Per seguire questa e le altre avvincenti trame di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole