Un Posto al Sole, trama 27 agosto: amori e preoccupazioni

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole oggi 27 agosto 2021 con un doppio appuntamento e grandi colpi scena!

Un Posto al Sole, trama 27 agosto: amori e preoccupazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 27 agosto con amori e preoccupazioni che metteranno alcuni protagonisti in crisi.

Il ritorno di Silvia e Michele a Napoli

Doppio appuntamento Un Posto al Sole oggi 27 agosto 2021. Nelle trame della settimana avevamo già anticipato il fatto che il 26 agosto, la soap napoletana non sarebbe andata in onda per lasciare lo spazio allo sport.

Silvia e Michele hanno ritrovato l’equilibrio, anche grazie alla pubblicazione del libro di Saviani. Dopo la vacanza ad Indica, Michele e Silvia devono tornare a Napoli e per lei ci sono delle cose da affrontare.

Giancarlo la aspetta a Napoli e lei non sa quello che deve fare. Da una parte vuole salvare il suo matrimonio e dall’altra non può dimenticare quello che c’è stato con quest’uomo, mentre suo marito non si ricordava nemmeno di essere sposato. Cosa farà Silvia nei confronti di Giancarlo? E Michele scoprirà una verità scomoda?

Nel frattempo anche un’altra coppia è in crisi. Dopo l’incidente che ha coinvolto il piccolo Federico Palladini - Clara è in crisi con Patrizio: il giovane Giordano è ora spalleggiato dalla famiglia e ha promesso di metterci tutto l’impegno possibile per costruire una relazione stabile.

Alberto Palladini ha fatto leva sulla fragilità di Clara e le ha dichiarato il suo amore: l’imprenditore vuole di nuovo stare insieme alla sua famiglia e sa bene che un Patrizio Giordano non potrà mai prendersi cura di loro come farebbe lui. La donna è dubbiosa e innamorata di Alberto: cosa farà?

La rivelazione di Susanna

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, il piccolo Jimmy continua a pensare a Cristina e non riesce a togliersela dalla mente. La piccola Bianca vive invece un momento molto difficile: i genitori sono preoccupati per il fatto che non pensi all’amore e alle cose da «adolescente», ma si rendono anche conto che magari la ragazzina ha bisogno di tempo!

Silvia è tornata e si confida con Mariella, mettendo la moglie del cugino in una posizione molto scomoda. Renato Poggi non è contento della presenza di Susanna e un piccolo incidente avvenuto allo Studio fa crescere il rancore nei suoi confronti. Ma la ragazza ha una rivelazione da fare a Niko, che lo lascia senza parole!

Tutto questo e molto altro nel doppio appuntamento Un Posto al Sole, su Rai Tre dalle 20.15!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole