Un Posto al Sole, trama 24 agosto: Filippo ad un bivio

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 12:15

Trama Un Posto al Sole oggi 24 agosto 2021 con Sartori nuovamente ad un bivio della sua vita.

Un Posto al Sole, trama 24 agosto: Filippo ad un bivio

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 24 agosto 2021 con un piccolo colpo di scena per Patrizio Giordano dopo l’incidente.

Sartori è ad un bivio

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 24 agosto 2021 con trame sempre più particolari, come avevano già preannunciato le anticipazioni della settimana!

Sartori è alle prese con la sua amnesia e aver rivisto Viviana non è di certo stato un aiuto concreto per la sua vita. Lui sa di essere il marito di Serena e padre di Irene, ma quel pezzo di vita lui non la ricorda e quelle due donne della sua vita sono solamente estranee.

Serena e Irene sono al mare per le vacanze, mentre Filippo ha preferito restare a casa del padre per pensare a come mettere insieme i pezzi della sua vita. L’incontro con Viviana gli ha portato dei dubbi ed è rimasto molto attratto da questa donna del suo passato.

Sartori sta pensando sinceramente di raggiungere Serena e la figlia al mare, così da vedere di portare dei pezzi del puzzle nella sua vita. Purtroppo però riceve una mail intensa da Viviana e questo potrebbe fargli cambiare i piani.

Filippo rilegge la mail più volte e si chiede cosa sia giusto fare. Quella donna gli ha di nuovo fatto provare qualcosa che sembrava essere andato perduto insieme all’incidente: partire e andare da una moglie che attende solo il marito o provare a costruire qualcosa di nuovo?

Per una coppia che è in forse, un’altra è sull’orlo del fallimento. Rosato è alle prese con lo spot della pasta e la tensione è così alta da prendersela con Marina. La Giordano sembra non accettare questo comportamento e sta pensando di lasciarlo una volta per tutte.

Patrizio è nei guai?

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Patrizio Giordano è nei guai. La sua disattenzione ha provocato un incidente molto serio ai danni del piccolo Federico Palladini. Clara è furiosa ma anche Raffaele ed Ornella, convinti che il ragazzo non sia pronto ad una cosa così grande.

È il momento per Alberto di prendere in mano la situazione e usare questo piccolo momento di crisi per riavvicinarsi a Clara e al figlio. Come andrà a finire?

Tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole