Un posto al sole, trama 22 dicembre: Ugo in crisi

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 alle 10:30

Ugo si presenta a casa di Niko e gli rivela di aver chiuso la sua storia con Cristina, mentre Roberto si prepara a festeggiare la sua vittoria su Marina e Fabrizio.

Un posto al sole, trama 22 dicembre: Ugo in crisi

Dopo aver comunicato a Niko che presto lascerà lo studio Navarra per trasferirsi a Milano, Ugo dovrà affrontare una novità inattesa, come spiega la trama di oggi, 22 dicembre, di Un posto al sole. Il giovane, infatti, si è presentato a sorpresa a casa dell’amico e collega spiegandogli di essersi lasciato con Cristina. Niko resterà sorpreso e dispiaciuto e sarà suo malgrado coinvolto nel dramma sentimentale vissuto da Ugo. Il ragazzo proverà a consolarlo, ma nonostante i suoi sforzi faticherà a far sì che le cose tornino a posto.

Dal canto suo, Niko sta finalmente cercando di uscire dal suo torpore e dalla depressione che lo ha colpito dopo la fine della sua relazione con Susanna anche perché negli ultimi tempi tra lui e la Picardi c’è stato un piccolo riavvicinamento. La ragazza, infatti, si è presentata a casa dell’ex fidanzato con un regalo per Jimmy e lui ha avuto modo di constatare che l’uomo con cui l’ha casualmente vista in un bar è semplicemente il fidanzato di un’amica che le sta dando delle dritte per il concorso in magistratura. Dunque, tutto sembrerà favorire un ritorno di fiamma tra i due ragazzi...

Un posto al sole, trama puntata martedì 22 dicembre: Roberto si prepara a festeggiare la vittoria

La trama di oggi, martedì 22 dicembre, di Un posto al sole evidenzia che mentre Niko sarà alle pese con i problemi di Ugo, per lui arriverà una sorpresa inattesa. Intanto, tra Marina e Fabrizio la situazione diventerà sempre più critica a causa dei Cantieri Flegrei Palladini in quanto la coppia sarà in disaccordo sulla richiesta di Roberto di riavere il pacchetto di maggioranza dell’azienda a patto di salvarla dal fallimento.

Rosato non sarà favorevole ad un ritorno di Ferri con un potere così ampio e preferirà vendere agli imprenditori stranieri, mentre Marina rifletterà sulle condizioni imposte dall’ex marito che nel frattempo attenderà nell’ombra, pronto a festeggiare con Lara la sua schiacciante vittoria. Sarà davvero così? Non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole stasera alle 20,40 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole