Un posto al sole, trama 19 luglio 2022: la proposta di Riccardo

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 19:25

Il dottor Crovi chiederà a Rossella qualcosa di inaspettato, mentre Ornella scoprirà che tra Elvira e Raffaele c’è stato qualcosa.

Un posto al sole, trama 19 luglio 2022: la proposta di Riccardo

Nuove scoperte e segreti svelati animeranno l’episodio di Un posto al sole di martedì 19 luglio 2022. Al centro della scena ci sarà ancora una volta la famiglia Giordano, alle prese con l’angosciante momento che sta vivendo Raffaele, finito nel mirino dei camorristi che gli hanno intimato di copiare i file dal computer di Eugenio per scoprire chi fosse il pentito responsabile dei tanti arresti del clan Argento. Il portiere di Palazzo Palladini non ha raccontato a nessuno di essere stato minacciato dagli scagnozzi di Lello Valsano, tranne ad Elvira, con la quale si è sfogato diverse volte e che gli è stata sempre accanto.

Raffaele, proprio mentre cercava di ubbidire alle direttive dei malviventi, è stato scoperto da Viola ed è stato costretto a rivelare ai suoi cari la verità. La trama della soap opera partenopea suggerisce che mentre Nicotera, con la sua operazione di polizia, proverà a sgominare il clan con l’obiettivo di arrivare proprio a Lello Valsano, Ornella verrà a sapere che tra suo marito ed Elvira potrebbe esserci stato qualcosa di più importante di una semplice amicizia e questa scoperta la destabilizzerà particolarmente.

Un posto al sole, anticipazioni 19 luglio 2022: Mariella si convincerà che Angela e Serena non provino simpatia per lei

Se da un lato i Giordano saranno alle prese con le minacce dei camorristi ed Ornella scoprirà qualcosa di inaspettato su Raffaele, Riccardo sorprenderà Rossella con una richiesta del tutto inattesa. Il dottor Crovi, infatti, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole del 19 luglio 2022, chiederà alla sua fidanzata di andare a vivere insieme, ma la figlia di Silvia e Michele reagirà in modo imprevisto e lascerà di stucco Riccardo. Infine, non ci sarà pace per Mariella.

La donna, che finalmente aveva avuto la conferma di essersi sbagliata sul conto di Angela e Serena, sarà vittima di un nuovo equivoco e sarà nuovamente convinta che le due non provino simpatia nei suoi confronti. Mariella, assalita dalla rabbia, coverà rancore e risentimento verso le due amiche. Per scoprire cosa combinerà la terribile vigilessa, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole