Un Posto al Sole, trama 19 aprile 2021: la tristezza di Jimmy

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 11:30

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 19 aprile 2021 con un focus sul piccolo Jimmy, triste e deluso. Riuscirà ad ottenere quello che desidera?

Un Posto al Sole, trama 19 aprile 2021: la tristezza di Jimmy

Trama Un Posto al Sole oggi 19 aprile 2021 con il piccolo Jimmy insofferente e l’idea di nonno Renato che non piacerà per niente a Niko.

Jimmy vuole andare a Berlino

Se durante la settimana di Un Posto al Sole ne accadranno delle belle, una nuova puntata è pronta per sconvolgere i fan della soap napoletana.

Serena è preoccupata per il marito Filippo ma a tutto questo si aggiunge sua madre, che la chiama da Berlino per una richiesta alquanto singolare. La donna è titubante e sa bene che questo non sarebbe il momento giusto per partire e lasciare il marito da solo a Napoli: ma Berlino non è lontano e la madre sembra non poter rinunciare alla sua presenza.

Filippo convince Serena a partire, tranquillizzandola del fatto che anche lui e Irene le faranno compagnia così da essere meno preoccupata. Jimmy, appena saputo della notizia, si confronta con la cugina e chiede di poter andare a Berlino con loro al fine di riabbracciare la madre. Il piccolo non vede la madre da tempo e Niko non ha mantenuto un buon rapporto con le gemelle, furioso anche del fatto che non si siano mai preoccupate del piccolo.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 19 aprile 2021 - Jimmy non vuole vedere questi dettagli e il suo unico desiderio è poter andare a Berlino con la zia e vedere la mamma dopo tanto tempo. Renato prende a cuore la tristezza del nipotino e cerca in tutti i casi di convincere Niko e Giulia a lasciarlo partire: ma il piccolo Poggi è un muro invalicabile e non ha alcuna intenzione di dare la sua approvazione.

Renato cercherà di arrivare ad una soluzione, sino a quando non avrà una bellissima idea da sottoporre al figlio: lui è certo che non potrà dire di no così che il piccolo torni a sorridere. Renato convincerà il figlio?

Il confronto tra Clara e Barbara

Nella puntata Un Posto al Sole oggi due donne a confronto potrebbero cambiare le carte in tavola. Clara e Barbara si parlano e la donna capisce di essere stata molto ingenua con il suo compagno: Palladini nel frattempo cerca in ogni modo di riconquistarla, ma le pressioni di Barbara non gli permetteranno molto margine di movimento.

Nello stesso tempo, Rossella prova a fare un passo in avanti nei confronti di Patrizio Giordano: servirà a qualcosa? I due torneranno insieme?

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata di Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole