Un posto al sole, trama 18 luglio 2022: l’ira di Lara

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 18:30

La Martinelli, dopo aver scoperto Marina e Roberto insieme a Procida, sarà fuori di sé.

Un posto al sole, trama 18 luglio 2022: l’ira di Lara

Lara Martinelli sarà fuori di sé ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di lunedì 18 luglio 2022. La donna, che ha abortito e sta facendo credere a tutti di essere ancora incinta, ha iniziato ad insospettirsi per l’assenza prolungata di Roberto e l’ha cercato dappertutto. L’imprenditore, in realtà, non ha resistito alla lontananza da Marina e ha deciso di raggiungerla a Procida dove le ha dichiarato tutto il suo amore.

I due ex coniugi non hanno resistito alla passione e sono finiti l’uno tra le braccia dell’altra, ma la Martinelli ha capito che Ferri fosse corso dalla rivale e li ha raggiunti sull’isola dove ha constatato con i propri occhi che i due stessero insieme, innamorati e felici. La donna tornerà a Napoli, dopo il breve viaggio a Procida, e sarà fuori di sé. Lara, in particolare, avrà in mente un solo pensiero: vendicarsi di Roberto e della Giordano e per farlo sarà disposta a tutto.

Un posto al sole, trama puntata del 18 luglio 2022: Eugenio Nicotera organizzerà un’operazione per sgominare il clan Argento

Lara, dunque, sarà fuori di sé per il gesto di Roberto, che ha raggiunto Marina a Procida con l’obiettivo di riconquistarla, e mediterà la sua vendetta. Intanto, Ferri e la Giordano si godranno il loro amore e pianificheranno il loro futuro insieme. In seguito, stando alla trama di Un posto al sole di lunedì 18 luglio 2022, Eugenio Nicotera sarà impegnato in prima persona ad inchiodare il clan Argento grazie alla preziosa testimonianza di Mariano Tregara, che tutti credono morto dopo la violenta aggressione che ha subito in carcere.

Il magistrato, proprio grazie alle informazioni del padre di Clara, organizzerà una complessa operazione di polizia, volta a compromettere il clan Argento e l’egemonia di Lello Valsano in modo definitivo. Poco dopo, Franco verrà sollecitato da Nunzio a procurargli i documenti falsi per fuggire insieme a Chiara ed evitarle il carcere in vista del processo. Tuttavia, qualcosa non andrà secondo i piani e sorgeranno problemi imprevisti per il giovane chef. Per scoprire cosa succederà, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole