Un Posto al Sole, trama 16 settembre: Adele chiede aiuto a Giulia

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 16 settembre 2021 con il passo indietro di Adele che chiede aiuto a Giulia.

Un Posto al Sole, trama 16 settembre: Adele chiede aiuto a Giulia

Anticipazioni Un Posto al Sole 16 settembre 2021 con la questione di Susanna che sta rovinando i rapporti tra i vari protagonisti della soap napoletana.

Adele chiede aiuto a Giulia

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 16 settembre 2021 con tutto quello che riguarda Susanna e la sua aggressione. Renato Poggi è il sospettato numero uno essendo l’ultimo ad averla vista quella sera: tutte le prove portano a lui e la Polizia ha intenzione di capire il motivo.

Ma Renato si professa innocente e continua ad evidenziare di averla lasciata dopo la discussione, senza aver alzato le mani su nessuno. Niko è contro la decisione di Adele che ha impedito a tutti di visitare la figlia in ospedale.

La madre della vittima ha dei forti sospetti su Renato Poggi e crede che possa essere stato lui in un attimo di nervosismo. Niko vuole stare vicino a Susanna e non crede che sia stato il padre e poter compiere un gesto simile.

Ma Adele deve sottostare alle pressioni di un’altra persona e comincia ad essere sofferente. I suoi dubbi su Renato sono esagerati? La donna inizia ad avere altri dubbi e per questo motivo decide di rivolgersi a Giulia Poggi: le serve il parere di una donna sincera e saggia.

Nel frattempo Silvia Graziani continua la sua doppia vita. Se da una parte vorrebbe stare con il marito e mettere le cose a posto, dall’altra c’è Giancarlo che le ha fatto provare delle sensazioni uniche. Non sa cosa fare e soprattutto come mettere a posto i pezzi della sua vita. A chi può chiedere un consiglio sincero?

L’ira di Rosato

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, ci sono altre questioni annose da valutare. Rosato è stato travolto da un vortice di minacce mediatiche dopo l’uscita del suo spot per la pasta. Insieme a questo è stato diffusa una immagine del backstage che non corrisponde a quella che lui vorrebbe dare con il suo messaggio pubblicitario.

L’azienda è travolta e rischia il collasso e lui tira fuori la sua vera natura irascibile e molto pericolosa. Cosa farà Marina? Lo aiuterà o preferirà fare un passo indietro? Scopriamolo insieme nella nuova puntata Un Posto al Sole, oggi solo su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole