Un posto al sole, trama 11 luglio 2022: un duro confronto

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 18:00

Raffaele confesserà ad Eugenio di essere sotto ricatto dei camorristi e questo destabilizzerà tutta la famiglia Giordano.

Un posto al sole, trama 11 luglio 2022: un duro confronto

Ad Un posto al sole, in casa Giordano si apriranno scenari inediti e gli equilibri familiari crolleranno in pochi secondi, dopo la confessione che Raffaele sarà costretto a rendere ad Eugenio. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, è sotto ricatto da alcune settimane, da quando è stato avvicinato dagli scagnozzi di Lello Valsano che gli hanno intimato di trasferire dei file dal computer di Nicotera su una chiavetta USB.

L’obiettivo dei criminali è scoprire l’identità del pentito che sta contribuendo a mettere fuori gioco il clan Argento e per farlo hanno deciso di ricattare e minacciare Raffaele. Quest’ultimo, in preda al panico e alla paura che potessero fare qualcosa di male alla sua famiglia, ha provato ad eseguire i loro ordini, ma è stato scoperto da Viola ed è stato costretto a dirle tutta la verità.

La donna, a quel punto, ha coperto Raffaele e non ha detto niente ad Eugenio, ma quando anche Diego ha scoperto tutto, l’uomo ha capito di dover cambiare atteggiamento e raccontare finalmente come stanno le cose anche al magistrato. La trama di lunedì 11 luglio 2022 rivela che Raffaele avrà un teso confronto con Nicotera e gli spiegherà di essere stato ricattato. Il magistrato reagirà molto male, soprattutto nei confronti di Viola che gli ha nascosto quanto stesse avvenendo.

Un posto al sole puntata dell’11 luglio 2022: Lara continuerà a fingere di essere incinta

Eugenio, dunque, sarà molto deluso dal comportamento della moglie, ma dovrà anche rimboccarsi le maniche per proteggere la famiglia in un momento in cui i camorristi pianificheranno l’ennesima intimidazione nei confronti dei Giordano. Intanto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 11 luglio 2022, Susanna sarà pronta ad iniziare il suo tirocinio e sarà inevitabile imbattersi in Nicotera. Si riaccenderà l’antica attrazione?

Infine, Lara non avrà alcun tentennamento a proposito del suo diabolico piano di far credere a Roberto di essere ancora incinta e, nello stesso tempo, la donna proverà a gettare ombre sulla lealtà e l’onestà di Silvana, la governante di casa Ferri. L’imprenditore cadrà nella rete della Martinelli? Non perdiamoci un’altra avvincente puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole