Un posto al sole, trama 10 giugno 2022: un consiglio sbagliato

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 20:41

Raffaele si sfogherà con Elvira e la donna potrebbe rischiare di compromettere la situazione del portiere.

Un posto al sole, trama 10 giugno 2022: un consiglio sbagliato

Ad Un posto al sole, Elvira rischierà di mettere ulteriormente a repentaglio Raffaele e la sua famiglia. Il portiere di Palazzo Palladini, stando alla trama di venerdì 10 giugno 2022 (qui le anticipazioni dal 13 al 17 giugno), sarà così angosciato e disperato da decidere di aprire il suo cuore alla donna. Il marito di Ornella, di recente, infatti, è stato avvicinato dagli scagnozzi di Lello Valsano che lo hanno apertamente minacciato e ricattato.

I criminali, in particolare, pretendono che Raffaele sottragga ad Eugenio tutte le informazioni relative agli arresti degli affiliati al clan Argento per scoprire chi sia il pentito che li ha incastrati. Se lui non copierà i dati contenuti nel computer di Nicotera su una chiavetta Usb e gliela consegnerà, allora non esiteranno a fare del male ad Ornella e ad altri membri della sua famiglia.

Raffaele inizialmente si è opposto, ma è stato pestato duramente ed è tornato a casa barcollante e debole. Ornella si è accorta della ferita, ma il portiere ha inventato di essere caduto a lavoro. Giordano, sempre più preoccupato ed afflitto, si sfogherà con Elvira. La donna, però, nel tentativo di aiutarlo, potrebbe compromettere ulteriormente le cose dandogli un consiglio sbagliato. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole, anticipazioni del 10 giugno 2022: Stefano e Nunzio faranno a pugni

Stefano affronterà di nuovo con Riccardo la questione della vendita della proprietà di famiglia, ma il medico tornerà a ribadire il suo fermo no a quella decisione. Poco dopo, l’uomo, irritato e nervoso dopo l’ennesima litigata con il fratello, si scaglierà contro Nunzio al Vulcano e i due faranno addirittura a pugni. Intanto, Salvatore, dopo aver scoperto che Bruno lo ha tradito e ha anche organizzato una trasferta romantica a Siena con il suo amante, rifletterà sul futuro della loro relazione.

Il vigile, come sottolineano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 10 giugno 2022, dopo giorni di riflessione, sarà intenzionato a riappacificarsi con il medico e a concedergli un’altra occasione. Mariella, però, non condividerà la decisione dell’amico e deciderà di impedirglielo. Cosa farà la Altieri per conseguire il suo scopo? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole