Un posto al sole, spoiler: Silvia inizierà una doppia vita

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 12:30

La moglie di Michele dovrà scegliere se rimettere in piedi il suo matrimonio oppure cedere all’attrazione per Giancarlo.

Un posto al sole, spoiler: Silvia inizierà una doppia vita

Il personaggio di Silvia Graziani, ad Un posto al sole, subirà una vera e propria evoluzione nel corso delle prossime puntate e, stando agli spoiler, finirà per intraprendere un’inaspettata ed insospettabile doppia vita. La donna, in piena crisi matrimoniale con il marito Michele, ha ceduto alle avance di Giancarlo, un cliente del Vulcano con cui ha scoperto di condividere molti interessi, tra i quali la passione per il cinema. I due hanno cominciato a frequentare insieme un cineforum e questa esperienza è servita ad alimentare l’attrazione che sentivano l’uno per l’altra fino ad abbandonarsi alla passione.

Silvia ha iniziato una storia extraconiugale che è stata scoperta da Guido che l’ha sollecitata a fare chiarezza nel suo cuore e a ritrovare l’antico sentimento per Michele. Dal canto suo, il giornalista, dopo essersi licenziato da Radio golfo 99 a causa delle continue discussioni con Chiara Petrone, ha attraversato un periodo di profonda crisi personale che lo ha spinto a chiudersi in sé stesso trascorrendo le giornate in casa senza più interessi ed ambizioni. Questo lo ha spinto a trascurare la moglie e il loro matrimonio finché non ha ricevuto la notizia che un editore era interessato al suo nuovo romanzo per pubblicarlo.

Un posto al sole, spoiler: Silvia riprenderà la relazione con Giancarlo

Michele, dunque, spinto dall’entusiasmo provocato dalla pubblicazione del suo libro, ha anche iniziato a guardare Silvia con occhi diversi decidendo di riconquistarla e l’ha invitata a trascorrere insieme le vacanze estive ad Indica. La donna, che intanto aveva deciso di lasciare il marito per stare con Giancarlo, è tornata sui suoi passi provocando l’ira dell’uomo. Gli spoiler di Un posto al sole segnalano, però, che Silvia tornerà dal suo viaggio dimostrando di aver ritrovato l’antica sintonia con Michele, ma troverà Giancarlo ad attenderla, deciso a stare con lei.

A quel punto, la Graziani riprenderà la loro relazione clandestina e darà inizio ad una doppia vita che nessuno sospetterà. La donna avrà come confidente l’amica Mariella e, nello stesso momento, dovrà anche sostenere la figlia Rossella, preoccupata per il concorso per la specializzazione in Medicina. Riuscirà Silvia a continuare la sua relazione con Giancarlo senza essere scoperta? Per scoprirlo non resta che aspettare i prossimi episodi di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole