Un posto al sole, spoiler: Nunzio si intromette, Micaela furiosa

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 16:27

Micaela Cirillo, durante i prossimi episodi di Un posto al sole, scoprirà qualcosa di inaspettato sul conto di Samuel.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio si intromette, Micaela furiosa

Il triangolo amoroso formato da Micaela, Samuel e Speranza riserverà ancora tante sorprese, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole relativi alle prossime puntate. Ricordiamo che Piccirillo stava portando avanti una relazione felice ed appagante con la giovane Altieri, ma quando lo chef si è imbattuto in Micaela la situazione è cambiata inaspettatamente. La Cirillo, infatti, si è trasferita con la gemella Manuela nel seminterrato di Alberto Palladini ed è diventata la vicina di casa di Samuel.

Micaela ha subito manifestato interesse nei confronti di Piccirillo e i due, galeotta anche la comune passione per la musica, sono più volte finiti a letto insieme. Samuel, però, si è reso conto di voler continuare la sua relazione con Speranza e ha provato a tenere a distanza l’esuberante Cirillo. Tuttavia, i suoi tentativi sono puntualmente falliti e, prossimamente, il giovane capirà di voler troncare il suo legame con la nipote di Mariella per stare con Micaela alla luce del sole.

UPAS spoiler: Nunzio ammonirà Piccirillo a proposito della sua relazione clandestina con Micaela

Samuel, nonostante i suoi tentativi di resistere alle avances di Micaela, non riuscirà a mantenere fede ai suoi propositi. Il giovane, infatti, tradirà nuovamente Speranza con la vulcanica gemella e i due intraprenderanno una vera e propria relazione segreta. Piccirillo e la Cirillo, però, non riuscendo a tenere a freno l’attrazione reciproca, rischieranno di essere scoperti dalla Altieri e questo spingerà Nunzio ad intervenire. Cammarota, in particolare, non solo ammonirà il suo amico e collega, ma lo inviterà a prendere una volta per tutte una decisione a proposito della sua vita sentimentale.

Dopo aver parlato con Nunzio, Samuel avrà finalmente le idee più chiare e deciderà di imprimere una svolta al suo rapporto con Micaela. Piccirillo, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, elaborerà un piano affinché Speranza decida di lasciarlo e troncare il loro fidanzamento per poter finalmente stare con la sua vicina di casa senza impedimenti e sotterfugi.

Un posto al sole, la Cirillo si scaglierà contro Cammarota

Mentre Samuel inizierà a mettere in pratica la sua strategia volta a farsi lasciare da Speranza per poter iniziare una relazione stabile con Micaela, quest’ultima farà una sconcertante scoperta. La Cirillo, in particolare, verrà a sapere che Piccirillo non vuole più stare con la Altieri e che sta provando a farsi lasciare da lei. La sorella di Serena, inoltre, scoprirà con orrore che il suo vicino di casa ha intenzione di iniziare con lei una storia d’amore stabile e duratura. Micaela, sconvolta di fronte alla prospettiva di mettere la testa a posto e diventare la fidanzata ufficiale di Samuel si scaglierà subito contro Nunzio e lo accuserà di aver convinto il suo amico a prendere una decisione a proposito del loro futuro insieme.

Micaela, dunque, sarà furiosa con Cammarota e tra i due nascerà un’accesa discussione durante la quale la ragazza farà capire allo chef che le sue intenzioni sono del tutto diverse da quelle di Samuel. Resterà da capire come evolverà questa situazione: Piccirllo tornerà single, ma la sua amata non vorrà saperne di iniziare una storia con lui? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole