Un posto al sole, spoiler: Marina dice basta

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 11:15

La Giordano, a seguito della gravidanza di Lara, deciderà di tornare a Londra.

Un posto al sole, spoiler: Marina dice basta

Novità in arrivo per Marina e Roberto ad Un posto al sole. I due ex coniugi, infatti, come rivelano gli spoiler della soap opera partenopea, finalmente sembreranno riavvicinarsi e Ferri riuscirà a far cadere le strenue difese della Giordano ora che il suo matrimonio con Fabrizio è ormai alle spalle. Rosato, dal canto suo, dopo aver letto la lettera che la moglie aveva indirizzato a Roberto tempo prima, ha capito che lei non smetterà mai di amarlo e che la loro storia non ha futuro.

Così, ha sollecitato l’imprenditrice ad accelerare le pratiche della loro separazione. A questo punto, Ferri, che si è anche dimesso dal Gruppo Petrone per dimostrare a Marina di voler cambiare in meglio e di essersi pentito per aver ricattato Chiara, convincerà la sua amata a concedere al loro amore una nuova occasione, ma la loro ritrovata armonia verrà distrutta dalla gravidanza di Lara.

Quest’ultima, infatti, annuncerà la notizia a Roberto che non avrà alcuna intenzione di assumersi la paternità di questo bambino. La Martinelli, però, non sarà intenzionata ad abortire in quanto ha sempre desiderato diventare madre e questa gravidanza le offrirà anche l’opportunità di legare a sé l’imprenditore...

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Marina deciderà di lasciare Napoli

Mentre Lara avrà intenzione di portare avanti la gravidanza e lo comunicherà con decisione a Roberto, quest’ultimo dovrà fare i conti con quella inattesa notizia. Anche Marina, però, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, verrà coinvolta in questa incredibile scoperta e la sua reazione sarà del tutto inaspettata.

L’imprenditrice, infatti, ormai consapevole che Lara sia l’origine di tutti i fallimenti della sua vita sentimentale, andrà in escandescenze e potrebbe compiere addirittura una gesto inconsulto. In seguito, la Giordano avrà l’ennesimo litigio con Lara e dopo questo episodio deciderà di lasciare di nuovo Napoli per fare rientro a Londra.

L’obiettivo della donna sarà quello di dimenticare gli ultimi eventi che l’hanno profondamente scossa e, soprattutto, dimenticare Roberto. La Giordano riuscirà nel suo intento oppure deciderà di combattere per riavere Ferri anche a costo di intraprendere una guerra contro Lara? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole