Un posto al sole, spoiler: Diana ha un incidente, Nunzio disperato

Pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 18:34

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, la Dalla Valle finirà in ospedale e Cammarota sarà in ansia per le sue condizioni.

Un posto al sole, spoiler: Diana ha un incidente, Nunzio disperato

Un posto al sole sta per sconvolgere il suo pubblico con puntate al cardiopalma. Stando agli spoiler della soap opera partenopea, infatti, Diana Dalla Valle avrà un brutto incidente e Nunzio sarà sotto shock. Ricordiamo che, in passato, la donna ha avuto una storia con Cammarota che si è conclusa quando lei ha incontrato l’imprenditore Flavio Bianchi. Diana, in quell’occasione, ha rivelato a Nunzio di credere in un futuro con il suo nuovo compagno e si è tuffata a capofitto in quella relazione. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti e Cammarota, di recente, si è accorto del turbamento della Dalla Valle e le ha chiesto spiegazioni.

Diana, in particolare, ha scoperto che Flavio è in combutta con la Camorra, che sta finanziando il suo progetto di riqualificazione del centro storico, ed è rimasta sconvolta. Tuttavia, nonostante lo shock, ha deciso di proseguire il suo rapporto di collaborazione con l’imprenditore e, alla fine, non ha rivelato a Nunzio il motivo della sua inquietudine. La situazione, però, cambierà radicalmente quando Cammarota, a distanza di mese, apprenderà finalmente la ragione per cui fu brutalmente aggredito.

Un posto al sole, anticipazioni: Riccardo offrirà a Rossella il proprio supporto

Nunzio, che subì un pestaggio all’uscita dal Caffè Vulcano dagli scagnozzi del boss Angelo Torrente, su richiesta proprio di Flavio Bianchi, verrà a capo della vicenda e, in quel frangente, raccoglierà la difficile confidenza di Diana. Quest’ultima si confiderà con lo chef e gli racconterà che l’imprenditore sta collaborando con la criminalità organizzata. Nunzio, se da un lato consolerà la Dalla Valle, dall’altro proverà a convincerla a denunciare il suo ex compagno. Rossella, nel frattempo, dopo essere tornata a lavoro in ospedale accanto a Riccardo, riceverà un consiglio da parte di Luca e, dopo aver riflettuto sulle parole del primario, cercherà di capire come rimettere a posto la sua vita sentimentale.

I tentativi della giovane dottoressa, però, risulteranno vani. Poco dopo, Rossella si ritroverà inaspettatamente a soccorrere Diana, che rimarrà coinvolta in un terribile incidente. La Graziani, come svelano le anticipazioni, sarà molto scossa per quell’emergenza, ma verrà supportata da Riccardo. La figlia di Silvia, inoltre, si renderà conto di quanto Nunzio sia legato alla Dalla Valle dal momento che il ragazzo avrà una reazione talmente irrazionale da lasciarla spiazzata.

Un posto al sole, Nunzio Cammarota indagherà sull’incidente della Dalla Valle

Nunzio, dunque, dopo aver appreso del ricovero di Diana, sarà sconvolto e si dirà certo del fatto che la donna non sia stata vittima di un incidente stradale, ma di un attentato da parte del clan Torrente. Dal canto suo, Rossella sarà disorientata dall’atteggiamento di Cammarota, che farà emergere un lato molto aggressivo della sua personalità. La Graziani, in particolare, sarà preoccupata per il giovane e, al tempo stesso, non riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore. Infine, Nunzio, sempre più sicuro che Diana non sia stata vittima di un incidente, sarà intenzionato a scoprire la verità. Il ragazzo si metterà nei guai? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole