Un posto al sole, spoiler: Bianca verrà scoperta?

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 13:20

La figlia di Franco, dopo aver rubato i soldi di Silvia al Vulcano, sarà protagonista di un gesto ancora più incredibile.

Un posto al sole, spoiler: Bianca verrà scoperta?

Ad Un posto al sole, si continuerà a trattare un argomento di attualità, ossia quello delle web challenge in cui è finita Bianca. Gli spoiler della soap opera di Rai 3 raccontano che la figlia di Franco sarà sempre più succube del terribile e pericoloso gioco in cui si è lasciata coinvolgere. Bianca, infatti, ha già portato a termine una delle «missioni» che le hanno ordinato di svolgere e la ragazzina ha rubato dei soldi dalla borsa di Silvia al Vulcano.

Poco dopo, ha inviato al suo misterioso interlocutore il video del suo furto e le è stato annunciato che dovrà fare altro. Intanto, Franco e Angela saranno sempre più in crisi e le distanze e le incomprensioni tra loro aumenteranno, mentre Bianca sarà inquieta e combattuta circa la prossima missione da compiere per portare avanti la sua web challenge. Poco dopo, la ragazzina arriverà ad imbrattare il muro della scuola e avrà paura che la sua professoressa l’abbia riconosciuta...

Un posto al sole, anticipazioni: Angela tornerà a Napoli e litigherà con Franco

Bianca, dunque, imbratterà il muro della scuola e inizierà a temere che la sua docente abbia capito che sia stata lei, così apparirà molto tesa e nervosa, un atteggiamento che spingerà Franco ad avere molti sospetti proprio sulla figlia. Le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano che Boschi deciderà di monitorare il comportamento della figlia e troverà diversi indizi che alimenteranno in lui il sospetto che a compiere l’atto vandalico a scuola sia stata proprio Bianca.

A quel punto, Franco affronterà direttamente la figlia e la metterà con le spalle al muro, chiedendole spiegazioni. Bianca sarà molto in difficoltà e sul punto di essere smascherata e scoperta da suo padre. Il loro confronto, però, verrà interrotto da un arrivo inatteso, ossia quello di Angela, che rallegrerà molto Bianca.

Tuttavia, la Poggi, da poco rientrata a Napoli, si scontrerà immediatamente con Franco, proprio a proposito della situazione di Bianca. Come evolverà questa trama? La ragazzina confesserà quello che ha fatto? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole