Un Posto al Sole, spoiler: Alberto e Mariella «complici»

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 13:00

Spoiler Un Posto al Sole per le prossime puntate che vedranno due dei protagonisti coinvolt da una unione particolare.

Un Posto al Sole, spoiler: Alberto e Mariella «complici»

Un Posto al Sole spoiler settembre con una rivelazione che scioccherà i fan della soap napoletana. Cosa stiamo per vedere su Rai Tre dalle ore 20.45?

Palladini complice di Mariella

Siamo rimasti con la tragedia di Susanna e Rosato che sembra aver perso completamente il senno. Gli spoiler Un Posto al Sole non lasciano dubbi e ci saranno delle intese nonché complicità che lasceranno senza parole.

Dopo la coppia Boschi - Ferri, sembra che i produttori vogliano puntare sempre di più alle interazioni tra personaggi di norma poco affini. Tutto inizia quando Lollo crea degli attriti tra Guido e Alberto, anche se non è ancora chiaro se questo sia da considerare un collegamento o meno.

Sappiamo che i due protagonisti avranno modo di interagire in maniera differente e Guido riceverà una offerta d’aiuto proprio dallo spietato Palladini. Mariella e Guido, in un primo momento resteranno spiazzati dalla proposta di Alberto ma - allo stesso tempo - considereranno la possibilità di averlo come consulente legale.

Nonostante gli attriti e tutto quello che è sempre successo attorno ad Alberto Palladini, il suo è un personaggio di grande spicco e carisma. Non ci sono ancora dettagli sul motivo che spingerà Mariella e Alberto ad essere «complici» con l’approvazione di Guido. Quello che sappiamo è che Mariella risulterà molto contenta dopo aver saputo che i consigli legali di Palladini possono far ottenere loro un risarcimento danni, altamente cospicuo. Questo potrebbe essere solo l’inizio di una lunga avventura e anche riscatto per Palladini.

Roberto e Marina sempre più vicini

Tra gli spoiler Un Posto al Sole non mancano le vicende legate a Roberto Ferri. L’antica coppia formata da lui e Marina Giordano potrebbe riformarsi, considerando che Fabrizio Rosato abbia fatto emergere il suo lato nascosto e pericoloso.

Marina farà di tutto per offrire il supporto al marito, ma Roberto cercherà di avvicinarsi a lei con una scusa. Loro ritroveranno quella intesa passata e, forse, ci sarà un ricongiungimento.

Non mancheranno altre novità, perché sembra che Ferri sia anche molto vicino a Serena in questo momento così delicato. Dalle trame di Un Posto al Sole ci aspettiamo di tutto, anche che Renato Poggi possa andare in prigione. Ma non tutto è come sembra!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole