Un posto al sole, l’interprete di Roberto Ferri: «Ci saranno colpi di scena»

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 16:30

Cosa succederà ad Un posto al sole nelle prossime settimane? L’interprete di Roberto Ferri promette grandi «colpi di scena».

Un posto al sole, l’interprete di Roberto Ferri: «Ci saranno colpi di scena»

Riccardo Polizzy Carbonelli, che in Un posto al sole veste i panni del terribile Roberto Ferri, ha parlato dei prossimi episodi della soap opera partenopea. L’attore ha sganciato una piccola anticipazione degna di nota: nelle prossime puntate ci saranno diversi «colpi di scena».

Un posto al sole: parla Roberto Ferri

Un posto al sole, la soap opera completamente italiana più longeva del nostro Paese, continua ad essere un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. L’interprete di Roberto Ferri, che ha il volto del bravissimo Riccardo Polizzy Carbonelli, ha fatto qualche piccola anticipazione.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’attore ha ammesso che «ci saranno nuovi colpi di scena ai Cantieri». Nelle ultime puntate, Roberto Ferri, Marina Giordano, Fabrizio Rosato e Lara Martinelli sono al centro delle vicende della soap e questo piccolo spoiler apre a diversi scenari.

«Come sempre i telespettatori non si annoieranno. Ci saranno nuovi colpi di scena ai Cantieri tra Ferri, Fabrizio Rosato e Marina Giordano. Le sorti del panificio Rosato saranno messe a dura prova».

Come mai il panificio Rosato sarà messo a dura prova? Molto probabilmente, Polizzy Carbonelli si riferisce ai guai che il marito di Marina sta vivendo in questi giorni, ma di certo ci sarà qualche altro avvenimento inaspettato.

Il futuro di Un posto al sole

Qualche settimana fa, i fan di Un posto al sole hanno mosso mari e monti per evitare che la soap subisse un cambio di programmazione. I vertici di Rai3, infatti, stavano pensando di anticipare la messa in onda al tardo pomeriggio. Roberto Ferri, in merito a questo caos, ha dichiarato:

«Io e i miei colleghi abbiamo deciso di rimanere in silenzio per non farne un caso. Noi continuiamo a fare del nostro meglio ma se in futuro dovessero spostare la soap ce la giocheremo».

Per il momento, Upas mantiene la messa in onda solita, ovvero quella dal lunedì al venerdì alle 20:40. Se in futuro dovesse cambiare qualcosa, Polizzy Carbonelli ha sottolineato che tutto il cast se la giocherebbe fino alla fine. Nel frattempo, gli attori di Un posto al sole hanno festeggiato con orgoglio i 25 anni di messa in onda.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole