Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio 2022

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 11:55

La Bruni scoprirà che tra Raffaele ed Elvira c’è stato qualcosa.

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio 2022

Segreti, gelosie e delusioni animeranno la prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022. Innanzitutto, Eugenio, mediante le preziose informazioni fornite da Mariano Tregara avvierà un’ operazione di polizia volta ad annientare in modo definitivo il clan Argento e Lello Valsano. Intanto, Nunzio solleciterà Franco ad accelerare i tempi per ottenere i documenti falsi per scappare con Chiara e l’uomo asseconderà la sua richiesta, ma questo scatenerà la rabbia di Katia.

In seguito, Lara tornerà a Napoli decisa a vendicarsi di Roberto e Marina, intenti a progettare finalmente il loro futuro insieme. Dal canto suo, Ornella verrà a sapere che tra Raffaele ed Elvira c’è stato qualcosa e ne sarà profondamente delusa, mentre Riccardo chiederà a Rossella di andare a vivere insieme, ma lei reagirà in modo inaspettato.

Un posto al sole puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Katia rivolgerà un appello a Chiara

Mariella finalmente capirà di aver sbagliato a credere che Angela e Serena non la sopportino, ma poi un nuovo equivoco comprometterà la situazione e la vigilessa dichiarerà guerra alle due donne. Nel frattempo, Nunzio e Chiara prepareranno il loro viaggio facendo credere a tutti che sia una semplice vacanza, ma il giovane dovrà fare i conti con Katia, che proverà a fargli cambiare idea. In casa Giordano, Ornella e Raffaele saranno sempre più distanti. Poco dopo, Roberto e Marina torneranno a Napoli e dovranno affrontare l’ira di Lara, mentre Clara riceverà i risultati dell’esame di Stato.

Successivamente, Nunzio saluterà amici e colleghi del Vulcano e suo padre Franco, ma Katia non sarà disposta a perdere suo figlio e proverà a parlare con Chiara alla quale rivolgerà un accorato e disperato appello affinché non rovini la vita del fidanzato. Dal canto suo, Roberto sarà intenzionato a coltivare la sua storia d’amore con Marina, mentre Lara continuerà con il suo piano. Infine, gli spoiler di Un posto al sole dal 18 al 22 luglio 2022 rivelano che, in prossimità delle vacanze di famiglia, Manuela sarà sempre più gelosa di Susanna, mentre Micaela avrà altri programmi in mente...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole