Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Nunzio contro tutti

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 16:15

Il giovane Cammarota scoprirà che Chiara è di nuovo in balia della droga e avrà una reazione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Nunzio contro tutti

Nunzio Cammarota sarà tra i protagonisti della nuova settimana di programmazione di Un posto al sole. Il giovane, come rivelano le anticipazionidal 4 all’8 aprile, verrà a sapere che Chiara è di nuovo caduta nel tunnel della droga e si scaglierà soprattutto contro Roberto Ferri, ma non solo. Nunzio, infatti, per cercare di aiutare la sua fidanzata, avrà degli scontri molto accesi anche con Franco.

Quest’ultimo, inoltre, dovrà fronteggiare con Angela i problemi di Bianca a scuola. Intanto, Giancarlo sarà molto geloso per il ritorno di Michele a Napoli, mentre il giornalista dovrà finalmente prendere una drastica decisione sul suo matrimonio con Silvia. Dal canto loro, Lara e Ferri continueranno a pianificare le loro perfide macchinazioni ai danni di Chiara.

Un posto al sole, trame settimanali: Viola sarà la supplente di Bianca

Nunzio, dopo i recenti problemi con Roberto Ferri e Franco, deciderà di accettare la proposta che Chiara gli fece tempo addietro, mentre Franco ed Angela continueranno a discutere e a litigare, ignorando il pericolo che sta correndo Bianca. Quest’ultima, come rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, avrà una sorpresa inaspettata in classe dal momento che si ritroverà Viola come supplente.

La ragazzina, grazie anche alla vicinanza di Angela, apparirà finalmente più serena, ma sarà in arrivo per lei una cocente delusione. Nel frattempo, Nunzio sarà in procinto di lasciare la Terrazza, ma Giulia proverà a mediare tra lui e Franco, mentre Silvia, di fronte alla consapevolezza della fine del suo matrimonio, verrà confortata da Giancarlo. Dal canto suo, Michele sarà confuso e disorientato circa il proprio futuro.

Upas, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: la scoperta di Alberto

Clara chiederà con urgenza ad Alberto di tenere Federico a causa di un impegno urgente e l’uomo si imbatterà in Marika. Poco dopo, Angela ripartirà di nuovo per la Sicilia, contro il parere di Franco, e questo potrebbe spingere ancora Bianca verso la pericolosa web challenge. In seguito, gli spoiler di Un posto al sole dal 4 all’8 aprile sottolineano che Fabrizio tornerà da Milano e darà a Marina una notizia inaspettata.

A questo punto, la donna dovrà prendere una decisione molto delicata. Infine, dopo aver trascorso la giornata con Federico, Alberto lo riaccompagnerà da Clara e la donna lo metterà al corrente di qualcosa che lo farà andare in escandescenze...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole