Un posto al sole, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno: Virginia e Rossella in pericolo?

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 09:30

Le due rivali in amore si ritroveranno a fronteggiare insieme una situazione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno: Virginia e Rossella in pericolo?

Virginia e Rossella, durante la prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, potrebbero riservare grandi emozioni e soprese al pubblico di Rai 3. Intanto, le anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno raccontano che Roberto scoprirà che Lara sta lasciando Napoli e deciderà di fermarla facendole una proposta inattesa. Dal canto suo, Eugenio, dopo il tesissimo incontro con Tregara, tornerà dalla sua famiglia e proverà a distrarsi.

In seguito, Silvia, toccata dalle parole di Rossella e per non lanciare segnali ambigui a Michele, pianificherà di raggiungere Giancarlo a Bari e deciderà di affidare il Vulcano a Samuel e Nunzio. Poco dopo, Virginia e Rossella avranno un acceso diverbio sul lavoro e poi si ritroveranno insieme a fronteggiare una situazione incresciosa e rischiosa.

Un posto al sole, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno: Cerruti non saprà se perdonare Bruno

Roberto dissolverà le speranze di Lara e le dirà di non illudersi a proposito del loro rapporto, ma lei non sembrerà volersi rassegnare. Nel frattempo, Bianca vivrà una giornata molto importante a scuola, che vedrà la nascita di un’amicizia e un’interrogazione decisiva. Successivamente, le trame di Un posto al sole relative alle puntate dal 30 maggio al 3 giugno sottolineano che la ragazzina si godrà la sua prima cotta, mentre l’autore delle web challenge tornerà a dare sue notizie.

Dal canto loro, Rossella e Virginia avranno modo di approfondire la loro conoscenza, mentre Cerruti, che non saprà se perdonare Sarti, destabilizzerà ancora la vita coniugale di Mariella e Guido. Poco dopo, Lello Valsano e i superstiti del clan Argento decreteranno di compiere un’azione concreta per ristabilire l’ordine nel quartiere.

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 maggio al 3 giugno: Raffaele minacciato dalla Camorra

Rossella si occuperà di un paziente piuttosto difficile e Raffaele dovrà consolare Giuditta. Nel frattempo, Bianca soffrirà per la sua prima cotta sentimentale. In seguito, Renato, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole dal 30 maggio a 3 giugno, pianificherà un incontro con Giuditta, mentre Raffaele verrà minacciato dai camorristi e dovrà capire che strada seguire.

Dal canto loro, Niko, Filippo e Serena cercheranno di convincere Micaela a non portare Jimmy in vacanza nel Bhutan, ma i loro tentativi non andranno a buon fine. Tuttavia, sarà proprio il ragazzino a fornire a tutti la giusta soluzione. Infine, Nunzio confesserà a Franco di avere delle insicurezze nei confronti di Chiara, ma lui riuscirà a tirargli su il morale.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole