Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 agosto 2022: una terribile notizia per Rossella

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 12:18

La Graziani scoprirà qualcosa di sconvolgente, mentre Marina e Lara stipuleranno un accordo segreto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 agosto 2022: una terribile notizia per Rossella

Rossella Graziani sarà tre le grandi protagoniste della nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni dal 1° al 5 agosto 2022. La giovane dottoressa dovrà non solo fronteggiare il malumore di Corrado per la sua decisione di prendere tempo prima di andare a convivere, ma anche l’arrivo di una bruttissima notizia. Intanto, Raffaele proverà ad organizzare una cena speciale per Ornella, ma la situazione tra loro sarà ancora molto tesa a causa di Elvira.

In seguito, mastro Peppe e Giulia si incontreranno di nuovo al parco e mentre l’uomo proverà ad essere gentile con lei, la Poggi sarà fredda e distaccata. Dal canto suo, Micaela suggerirà a Niko di tornare a Maratea da Jimmy, ma Serena inizierà ad avere dei sospetti sul conto della ragazza.

Un posto al sole puntate prossima settimana: Marina stipulerà un accordo con Lara

Niko deciderà di tornare a Maratea, mentre Marina e Roberto proveranno a godersi il loro amore. Stando alle trame settimanali di Un posto al sole, inoltre, Lara sarà attanagliata dai problemi economici e penserà ad una soluzione inattesa. Dal canto suo, Ornella sarà sempre più in crisi, mentre Roberto e Marina presenzieranno insieme ad un incontro pubblico dove faranno un incontro inaspettato.

Poco dopo, Serena scoprirà il segreto delle gemelle e non saprà se coprirle ancora una volta. In seguito, Lara rivolgerà una proposta a Marina e lei non dirà nulla a Roberto, mentre Rossella riceverà una lettera di Corrado che le farà capire quanto sia importante vivere la vita intensamente. Più tardi, Speranza, con il supporto di Guido, Mariella e Castrese, deciderà di verificare le condizioni di salute delle bufale del caseificio di famiglia.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio sempre più disperato

Nunzio, dopo la fuga in solitaria di Chiara, sarà sempre più disperato e disposto a tutto per rintracciarla. Successivamente, mentre Roberto ignorerà che Lara e Marina abbiano stipulato un patto economico, la Martinelli sarà in procinto di liberarli per sempre della sua presenza. Infine, Speranza si appresterà ad effettuare dei prelievi di sangue alle bufale del caseificio, con l’aiuto di Guido, Mariella e Castrese che dovranno distrarre Espedito, ma accadrà qualcosa di imprevisto... Leggi anche: Upas, l’attore di Roberto Ferri svela il nome del collega più amato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole