Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: il ricatto di Alberto

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 16:30

Palladini approfitterà dell’aggressione di Patrizio per mettere sotto pressione Clara.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: il ricatto di Alberto

Un posto al sole appassionerà il pubblico di Rai 3 con puntate dense di emozioni che verteranno soprattutto su Clara e Patrizio. Il giovane Giordano, infatti, di fronte all’ennesima provocazione di Alberto Palladini, lo ha aggredito e questo episodio avrà ripercussioni gravissime. Le anticipazioni dal 17 al 21 gennaio rivelano che i Giordano saranno in apprensione per quanto accaduto soprattutto perché Alberto avrà intenzione di farla pagare a Patrizio.

Intanto, Samuel proverà a sfruttare al meglio la seconda possibilità che gli ha concesso Speranza, mentre Silvia prenderà consapevolezza del fatto che i suoi amici non provano simpatia per Giancarlo e ne soffrirà. Dal canto suo, Bianca dirà una bugia e, poco dopo, discuterà con Jimmy. Questo atteggiamento preoccuperà la famiglia Poggi in quanto la ragazzina manifesterà in questo modo la sua sofferenza per la mancanza di Angela.

Un posto al sole, trame settimanali: il ritorno di Katia

Alberto deciderà di sfruttare l’aggressione di Patrizio e Raffaele chiederà a Clara di intercedere con Palladini per il figlio. A quel punto, le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che l’avvocato metterà Clara di fronte ad un ricatto che la metterà molto in difficoltà. Intanto, Chiara confesserà a Nunzio di sentirsi oppressa da tutte le incombenze e responsabilità a cui deve fare fronte dopo la morte del padre, ma poi le verrà un’idea.

Dal canto suo, Mariella metterà Guido con le spalle al muro con la sua “lista” e, più tardi, la coppia si svagherà, ma andrà incontro ad un episodio che provocherà molto imbarazzo. Intanto, Marina non riuscirà a risollevare Fabrizio, completamente sopraffatto dai problemi del pastificio. In seguito, alla Terrazza tornerà Katia, la madre di Nunzio che si appresterà a partecipare alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara.

Un posto al sole, spoiler dal 17 al 21 gennaio: la crisi di Silvia

Patrizio sarà certo che Alberto stia ricattando Clara, mentre Renato proverà ad attivarsi per aiutare il nipote. Gli spoiler di Un Posto al sole dal 17 al 21 gennaio rivelano che Silvia soffrirà vedendo Guido trattare con freddezza Giancarlo, mentre Roberto non sarà d’accordo con la scelta di Marina di rifiutare la proposta di Chiara Petrone e valuterà di agire in modo autonomo.

Più tardi, Fabrizio, dopo aver ascoltato la conversazione tra Marina e Roberto, si abbandonerà ad un atteggiamento autodistruttivo che potrebbe nuocere a sé stesso e a chi gli sta vicino. Infine, Clara accetterà di trasferirsi da Alberto e quando lo saprà Patrizio avrà l’ennesima reazione violenta, mentre Silvia si sfogherà con Mariella che metterà sotto pressione Guido.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole